Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2006 al banco, dati, curiosit? e confronti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Secondo me anche su strada non sarà affatto male,anzi..non potrei mai pensare che yamaha fa una moto stradale pensando esclusivamente a chi la usa per fare gare o cmq solo per girare in pista..su mille supersportive vendute ne gireranno in pista un centinaio scarso..e se iniziasse a girar voce che la nuova r6 su strada è un "cancello", è difficile ecc ecc..beh..bella quanto vuoi ma le vendite crollerebbero a picco.
    Yamaha come tutti, produce moto per venderne il più possibile a QUALUNQUE potenziale cliente(sportivo in questo caso) non solo per una nicchia ristretta di clienti..ed è grazie alla grande clientela, fatta soprattutto da quelli che la useranno su strada, che è possibile realizzare moto del genere e venderle a prezzi comunque abbordabili per molti.
    Se tutti quelli che girano solo su strada iniziano a comprare solo moto tipo Fazer..bè allora..scordatevi moto così!
    Purtroppo gli interessi di “moneta” vengon prima della passione!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by CriSbk
      Secondo me anche su strada non sar? affatto male,anzi..non potrei mai pensare che yamaha fa una moto stradale pensando esclusivamente a chi la usa per fare gare o cmq solo per girare in pista..su mille supersportive vendute ne gireranno in pista un centinaio scarso..e se iniziasse a girar voce che la nuova r6 su strada ? un "cancello", ? difficile ecc ecc..beh..bella quanto vuoi ma le vendite crollerebbero a picco.
      Yamaha come tutti, produce moto per venderne il pi? possibile a QUALUNQUE potenziale cliente(sportivo in questo caso) non solo per una nicchia ristretta di clienti..ed ? grazie alla grande clientela, fatta soprattutto da quelli che la useranno su strada, che ? possibile realizzare moto del genere e venderle a prezzi comunque abbordabili per molti.
      Se tutti quelli che girano solo su strada iniziano a comprare solo moto tipo Fazer..b? allora..scordatevi moto cos?!
      Purtroppo gli interessi di ?moneta? vengon prima della passione!
      A malincuore ti quoto
      ( ....... anzi ... perso nel vuoto ....sembro che nuoto ! Azz devo smettere con quella roba ...)

      Comment


      • Font Size
        #48
        dove ? finito il link non funziona pi?....................

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by CriSbk
          Secondo me anche su strada non sarà affatto male,anzi..non potrei mai pensare che yamaha fa una moto stradale pensando esclusivamente a chi la usa per fare gare o cmq solo per girare in pista..su mille supersportive vendute ne gireranno in pista un centinaio scarso..e se iniziasse a girar voce che la nuova r6 su strada è un "cancello", è difficile ecc ecc..beh..bella quanto vuoi ma le vendite crollerebbero a picco.
          Yamaha come tutti, produce moto per venderne il più possibile a QUALUNQUE potenziale cliente(sportivo in questo caso) non solo per una nicchia ristretta di clienti..ed è grazie alla grande clientela, fatta soprattutto da quelli che la useranno su strada, che è possibile realizzare moto del genere e venderle a prezzi comunque abbordabili per molti.
          Se tutti quelli che girano solo su strada iniziano a comprare solo moto tipo Fazer..bè allora..scordatevi moto così!
          Purtroppo gli interessi di “moneta” vengon prima della passione!
          Hai mai provato un cbr 600 rr del 2003 per strada? Se vuoi guidare in modo fluido senza scannare il motore devi usare la frizione per prendere giri in uscita dalle curve! Nonostante questo quante Cbr vedi per strada? Tantissime!
          Anche se la moto sarà un cancello (non credo proprio...) Valentino Rossi e la sua stupenda linea ne faranno vendere migliaia!
          Si dice sia rapportata molto corta e con marce molto vicine, se così fosse potrebbe essere molto divertente anche per strada, però mi riserverò di provarla.
          Io prima della R1 sono passato per una Rs 250, e credimi non è sempre bellissimo dover tirare al limitatore per goderti la moto...
          Last edited by FabioB; 05-12-05, 18:08.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by beatino
            Beh, quel motorino dev'essere un vero gioiello di tecnica, raggiunge i 16.000 giri effettivi....

            oh mio d i o! ? arrivato anche qua!!!

            preparatevi per una tremenda stagione di grafici

            Comment


            • Font Size
              #51



              Scusate ma quale delle tre moto......parte da 6500 giri??

              Comment


              • Font Size
                #52
                ah gia' il minimo è 6500 giri!

                favorisce i consumi

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  e le emissioni inquinanti....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gasolio_dreams
                    Scusate ma quale delle tre moto......parte da 6500 giri??
                    La R6 2006

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gixxo
                      La R6 2006
                      Ma cosa ? un errore del banco??
                      Non ditemi che nel 2006 per partire...bisogna sfrizionare come con un 2 tempi del 1980???????

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by beatino
                        Beh, quel motorino dev'essere un vero gioiello di tecnica, raggiunge i 16.000 giri effettivi....
                        Quoto al 100%

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Nessun errore del banco, la R6 2006 nella configurazione originale (con catalizzatore e valvola Ex-Up) ha meno potenza ai medi regimi dei modelli precedenti.

                          A parit? di scarico completo (stessa marca) la 2006 e la 2005 hanno potenza simile fino a circa 11.000 giri, oltre tale soglia la 2006 fa la differenza.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Pistaiola

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              S?, d'altra parte la Yamaha ha dichiarato che la nuova R6 ? stata concepita per la pista e senza compromessi. Gli accessori per renderla omologata su strada (specchi, frecce, portatarga) sono completamente dissociati dalla linea della moto. Ed ha ragione

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by FabioB
                                Hai mai provato un cbr 600 rr del 2003 per strada? Se vuoi guidare in modo fluido senza scannare il motore devi usare la frizione per prendere giri in uscita dalle curve! Nonostante questo quante Cbr vedi per strada? Tantissime!
                                Anche se la moto sar? un cancello (non credo proprio...) Valentino Rossi e la sua stupenda linea ne faranno vendere migliaia!
                                Si dice sia rapportata molto corta e con marce molto vicine, se cos? fosse potrebbe essere molto divertente anche per strada, per? mi riserver? di provarla.
                                Io prima della R1 sono passato per una Rs 250, e credimi non ? sempre bellissimo dover tirare al limitatore per goderti la moto...
                                So com'? l'RR 600 2003, non ? poi cos? tanto diversissima dagli altri 600, cmq come impostazione generale di serie non ? priva di compromessi:l'impostazione ciclistica per esempio ? si molto sportiva..ma anche molto efficace su strada il che implica che in pista senza modifiche non ? certo pronto gara.

                                ..guarda caso mamma Honda per il modello 2005 non ? andata alla ricerca di cavalli "in alto"....ma ha lavorato sopratutto per rendere pi? fruibile il motore ai medio-bassi..campo di utilizzazione degli utenti stradali..la grande clientela.
                                ..quindi ? proprio x questo che secondo me che la nuova R6 non ? stata creata da Yamaha solo badando al rendimento in pista..anzi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X