Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2006 al banco, dati, curiosit? e confronti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per me a questa bastano le carene in vtr e i classici tubi in treccia che i giap si ostinano a non mettere di serie. per il resto ha i freni della nuova r-1 e delle sosp mai viste su moto di serie,

Comment

• Font Size
      quoto!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Stamattina ne ho incrociata una per strada, bellissima!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber
          per me a questa bastano le carene in vtr e i classici tubi in treccia che i giap si ostinano a non mettere di serie. per il resto ha i freni della nuova r-1 e delle sosp mai viste su moto di serie,
          piu che altro...... sospensioni di serie mai viste con tante regolazioni

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400
            gran moto,gran arma da pista,fighissima per strada.

m
            questa r6 non la metterei neanche in paragone con le altre 600,con questa 600 si entra in un altro mondo,contornata da un tealio e una ciclistica fin'ora mai visti.
            ricordatevi una cosa,non ? un cavallo in meno ai 9752 giri che fa la differenza,ma ? tutto il pacchetto della moto,telaio ciclistica motore.
            quindi mettetevela via,? la migliore 600 punto e basta!!

Potrei avere il link o la fonte? Nn riesco a trovare niente in merito...

Comment

• Font Size
              Mi avete rassicurato la settimana prossima vado al concessionario Yama a sentire che mi passa della mia Mv F4S 1+1 2001.
              Secondo voi con ? 1000 oltre all' F4 me la cavo?

Comment

• Font Size
                Ma il link non funge!!!! Dove sono sti grafici...li voglio vedere!!!!

Comment

• Font Size
                  ECCOLI:

Comment

• Font Size
                    il famoso banco ciao miao bau ,infallibile

Comment

• Font Size
                      ma io invece non ho mai saputo che di ciclistica la R6 sia mai nata come moto esclusivamente pista...ma da quando? che e' il doppio piu' morbida e meno caricata di un 636 per esempio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Enzissimo
                        che e' il doppio piu' morbida e meno caricata di un 636 per esempio...
                        bhe cosa c'entra ? Non e' detto che una moto per essere indicata per la pista debba avere le sospensioni "dure" !

Vai a Rijeka con l'idraulica delle sospensioni chiusa e poi mi dici ! (Bezze docet)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          bhe cosa c'entra ? Non e' detto che una moto per essere indicata per la pista debba avere le sospensioni "dure" !

Vai a Rijeka con l'idraulica delle sospensioni chiusa e poi mi dici ! (Bezze docet)
                          ma io ho scritto morbida e NON CARICATA, ti sembra un impostazione pista?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Enzissimo
                            ma io ho scritto morbida e NON CARICATA, ti sembra un impostazione pista?
                            Sorry amis !

Comment

• Font Size
                              Bravi Mc Rae e Akrabikola... al solito non si comparano i grafici banco di motori con regimi di utilizzo differenti.... si comparano i grafici cavalli-velocit?-rapporti!!!!!
                              Anche in strada non ci saranno problemi baster? la rapportatura finale adeguata !!!

Comment

• Font Size
                                Beh, quel motorino dev'essere un vero gioiello di tecnica, raggiunge i 16.000 giri effettivi....

Comment

X
                                Working...
                                X