per me a questa bastano le carene in vtr e i classici tubi in treccia che i giap si ostinano a non mettere di serie. per il resto ha i freni della nuova r-1 e delle sosp mai viste su moto di serie,
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R6 2006 al banco, dati, curiosit? e confronti
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Originally posted by bobberper me a questa bastano le carene in vtr e i classici tubi in treccia che i giap si ostinano a non mettere di serie. per il resto ha i freni della nuova r-1 e delle sosp mai viste su moto di serie,
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Originally posted by pippozxr400gran moto,gran arma da pista,fighissima per strada.
m
questa r6 non la metterei neanche in paragone con le altre 600,con questa 600 si entra in un altro mondo,contornata da un tealio e una ciclistica fin'ora mai visti.
ricordatevi una cosa,non ? un cavallo in meno ai 9752 giri che fa la differenza,ma ? tutto il pacchetto della moto,telaio ciclistica motore.
quindi mettetevela via,? la migliore 600 punto e basta!!
Potrei avere il link o la fonte? Nn riesco a trovare niente in merito...
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ma io invece non ho mai saputo che di ciclistica la R6 sia mai nata come moto esclusivamente pista...ma da quando? che e' il doppio piu' morbida e meno caricata di un 636 per esempio...
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Originally posted by Enzissimoche e' il doppio piu' morbida e meno caricata di un 636 per esempio...
Vai a Rijeka con l'idraulica delle sospensioni chiusa e poi mi dici !(Bezze docet)
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Originally posted by Lele-R1-Crashbhe cosa c'entra ? Non e' detto che una moto per essere indicata per la pista debba avere le sospensioni "dure" !
Vai a Rijeka con l'idraulica delle sospensioni chiusa e poi mi dici !(Bezze docet)
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Bravi Mc Rae e Akrabikola... al solito non si comparano i grafici banco di motori con regimi di utilizzo differenti.... si comparano i grafici cavalli-velocit?-rapporti!!!!!
Anche in strada non ci saranno problemi baster? la rapportatura finale adeguata !!!
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