Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R6 2006 al banco, dati, curiosit? e confronti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non mi funziona il Link ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lello-pista
      ma sono potenza all'albero o alla ruota????

kettefrega,c? il paragone con la vekkia a parit? di prova...albero albero,ruota ruota...

Comment

• Font Size
        Originally posted by valgio57
        io toglierei il quasi e ti quoto avere meno cv. a 10.000 vuol dire che anche
        in pista devi stare sopra 11-12.000 e non ? facile almeno x me

nn ? facile ora xk? hai una moto ke mura a 14-15 e a 10 ? in piena coppia
        ma quando hai una moto ke a 10 comincia a tirare vedrai ke ti vien naturale farla girare + in alto
        e poi nn ? ke a 10 sia piantata....

e poi dico io,ma in pista ke fate vi mettete a guardare a quanti giri siete?io mai,mi fido delle sensazioni,infatti a volte sbatto contro il limitatore e qualke giro in + mi farebbe comodo....

x ki la usa x strada compratevi un fazer......

Comment

• Font Size
          Originally posted by lello-pista
          ma sono potenza all'albero o alla ruota????
          Basta leggere:

Originally posted by Gixxo
          ...confrontata con le precedenti versioni sempre in configurazione originale e sempre con gli stessi metodi di rilevazione (potenza e coppia CE alla ruota, airbox non in pressione), con e senza scarico racing...
          Last edited by gixxo; 04-12-05, 08:20.

Comment

• Font Size
            gixxo, ma nn si vedono piu'...:-(

Comment

• Font Size
              dov'è finita la pagina?

Comment

• Font Size
                Uff si ricomincia!!! Si confrontano agli stessi regimi due moto con regime di potenza massima molto diverso!!!
                Per fare confronti, prima di dire che è "vuota in basso", bisogna pareggiare i rapporti, facendo questo vi accorgerete che una curva da 100 all'ora verrà percorsa a (ipotesi) 8000 giri con la R6 2005, e a 10000 giri con la R6 2006. A questo punto si controlla quale moto, a quella velocità, ha una potenza maggiore... perchè è quello ciò che conta.. la potenza disponibile in quel particolare frangente!
                E' inutile confrontare ste due moto dicendo che la vecchia a 6000 giri aveva + motore!!!
                L'unico "problema" è che va fatta girare alta... ma questo non comporta, all'atto pratico, nessuna difficoltà, se non magari come ha detto qualcuno, essere "sentiti" da lontato
                Ma, onestemante, tutti qui sappiamo che non è davvero la moto adatta per la strada..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by arabykola
                  kettefrega,c? il paragone con la vekkia a parit? di prova...albero albero,ruota ruota...
                  mi frega x far paragone con altri grafici di altre moto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxo
                    Basta leggere:
                    scusami , avevo dimenticato

Comment

• Font Size
                      gran moto,gran arma da pista,fighissima per strada.

ma che volete di piu!! mi pare di sentire quando usci la r1 04,fino a 7000 è vuota...... vuota dove??? la moto è fatta per tirare fino alla morte,e quando si gira in pista è difficile andare sotto i 7000,va beh adria e qualche curva in qualche circuito lasciamo perdere!!!
                      questa r6 non la metterei neanche in paragone con le altre 600,con questa 600 si entra in un altro mondo,contornata da un tealio e una ciclistica fin'ora mai visti.
                      ricordatevi una cosa,non è un cavallo in meno ai 9752 giri che fa la differenza,ma è tutto il pacchetto della moto,telaio ciclistica motore.
                      quindi mettetevela via,è la migliore 600 punto e basta!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola
                        nn ? facile ora xk? hai una moto ke mura a 14-15 e a 10 ? in piena coppia
                        ma quando hai una moto ke a 10 comincia a tirare vedrai ke ti vien naturale farla girare + in alto
                        e poi nn ? ke a 10 sia piantata....

e poi dico io,ma in pista ke fate vi mettete a guardare a quanti giri siete?io mai,mi fido delle sensazioni,infatti a volte sbatto contro il limitatore e qualke giro in + mi farebbe comodo....

x ki la usa x strada compratevi un fazer......
                        C'? chi la pista fa fatica a permettersela!!!E riesce ad andarci raramente...
                        E magari deve pianificare mesi di sacrifici per comprarsi la moto nuova...e magari ha una passione per le supersport mostruosa,magari quelle volte che va in pista va pure forte...
                        Non ? per fare polemica...

Comment

• Font Size
                          in ogni caso e bello tenere su di giri una moto...difficile ma sicuramente divertente...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by McRae (Lo Straniero)
                            Uff si ricomincia!!! Si confrontano agli stessi regimi due moto con regime di potenza massima molto diverso!!!
                            Per fare confronti, prima di dire che è "vuota in basso", bisogna pareggiare i rapporti, facendo questo vi accorgerete che una curva da 100 all'ora verrà percorsa a (ipotesi) 8000 giri con la R6 2005, e a 10000 giri con la R6 2006. A questo punto si controlla quale moto, a quella velocità, ha una potenza maggiore... perchè è quello ciò che conta.. la potenza disponibile in quel particolare frangente!
                            E' inutile confrontare ste due moto dicendo che la vecchia a 6000 giri aveva + motore!!!
                            L'unico "problema" è che va fatta girare alta... ma questo non comporta, all'atto pratico, nessuna difficoltà, se non magari come ha detto qualcuno, essere "sentiti" da lontato
                            Ma, onestemante, tutti qui sappiamo che non è davvero la moto adatta per la strada..
                            perfettamente d'accordo
                            Originally posted by Borto-x
                            C'è chi la pista fa fatica a permettersela!!!E riesce ad andarci raramente...
                            E magari deve pianificare mesi di sacrifici per comprarsi la moto nuova...e magari ha una passione per le supersport mostruosa,magari quelle volte che va in pista va pure forte...
                            Non è per fare polemica...
                            ..
                            ankio nn voglio far polemica,solo ke se compri una moto fatta x le gare sai cos'hai in mano e nn devi essere deluso ke x strada nn è il massimo
                            il fatto è ke finora ci spacciavano x moto sportive delle imitazioni di moto sportive,ma ke in realtà eran moto stradali ke pesantemente modificate andavan benino anke in pista
                            poi con l'avvento delle gare x moto derivate dalla serie ke hanno un notevole ritorno di immagine x le case produttrici ,queste si son viste costrette a produrre moto veramente competitive x la pista(se vogliono vincere,ma anke solo se vogliono ke la clientela sportiva(sempre di +) sia appagata dal proprio mezzo)adattate anke x l'uso in strada dove le esigenze son diverse

ma ,come ripeto,se uno vuole una moto stradale ce ne son a volontà,belle comode e sfruttabilissime x strada(anke se dovete spiegarmi cosa ci fate x strada,io lo so benissimo,ma anke voi sapete benissimo ke nn si potrebbe sfruttare ke un maxiscooter da 250cc senza infrangere pesantemente il codice e/o riskiare la propria e altrui incolumit&#224

oppure,x assurdo, è come dire ke gli harleisti son incazzati neri xkè fan ciofeke di moto ke in pista nn van una cippa....io nn compro un harley,o un golwing, x fare il civ....
                            Last edited by arabykola; 04-12-05, 12:11.

Comment

• Font Size
                              Ciao a tutti!
                              St? pensando di fare una permuta tra la mia Mv F4 e la nuova R6 2006 che user? esclusivamente in pista!

Secondo voi, oltre a carene in vetroresina e tappi, quali altri accorgimenti dovrei preventivare per l'uso esclusivo in pista? Voglio dire, ammortizzatori e freni in particolare, sono spese che secondo voi possono attendere?
                              ...Parlando con posessori Yama R6 riscontravano problemi nell'impianto freni originale in pista...

Comment

• Font Size
                                Per chi aveva dubbi sull'estetica della nuova R6... b? io sul design ci vivo, non per niente ho acquistato una F4, e trovo che la nuova R6 sia veramente bella, in particolare nera!

Comment

X
                                Working...
                                X