Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

yamahisti,sabato 3 dicembre a padova..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

yamahisti,sabato 3 dicembre a padova..

inaugurazione della nuova succursale di motoservice!

ovvie R6 R1 ecc ecc

ci sarà anche la M1,piloti,pilotini,e un funambolico japponese (ma metto il forse) fin che non vedo non credo.

cmqe mi porto martello e scalpello e mi faccio incidere la firma sul serbatoio se è tutto vero

io vado nel primo pomeriggio.se qualcuno passa per ste parti fate un fischio.

per chi non lo sapesse,motoservice non è il negozietto dei profughi e sono quelli che allestiscono la fiera di padova per le marche japponesi
    Last edited by pippozxr400; 02-12-05, 17:03.

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400

ovvie R6 R1 ecc ecc

ci sar? anche la M1,piloti,pilotini,e un funambolico japponese (ma metto il forse) fin che non vedo non credo.

cmqe mi porto martello e scalpello e mi faccio incidere la firma sul serbatoio se ? tutto vero

io vado nel primo pomeriggio.se qualcuno passa per ste parti fate un fischio.

per chi non lo sapesse,motoservice non ? il negozietto dei profughi e sono quelli che allestiscono la fiera di padova per le marche japponesi
    bella l? pippo...se posso faccio un salto...verso che ora vai?

Comment

• Font Size
      Originally posted by pippozxr400
      Non credo di riuscire a venire, ma nel caso ci riuscissi, dov'e'????

Io arrivo da Castelfranco...

Comment

• Font Size
        vieni in moto?? dai che passiamo davanti al negozio ducati in mono con il dito medio alzato,va beh,lo faccio anche in macchina.........

fammi sapere

Comment

X
        Working...
        X