Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'R6 ? dai concessionari...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'R6 ? dai concessionari...

Ragazzi,

oggi tornando dal pranzo ho buttato l'occhio nella vetrina del concessionario yamaha di varese (viale borri) ed ho visto la nuova R6 gi? sulla pedana yamaha....

Colorazioni bianco e rossa....

Dal vivo e senza migliaia di persone intorno come al salone, ribadisco che il codino ? troppo piccolo....

Per? ? bella nel suo complesso....

• Font Size
    Originally posted by Dima
    Ragazzi,

oggi tornando dal pranzo ho buttato l'occhio nella vetrina del concessionario yamaha di varese (viale borri) ed ho visto la nuova R6 gi? sulla pedana yamaha....

Dal vivo e senza migliaia di persone intorno come al salone, ribadisco che il codino ? troppo piccolo....

Arriva tardi ... mia zia ce l'ha da Lunedi' !

Comment

• Font Size
      Ragazzi,

oggi c'ho passato 1 quarto d'ora a sbavare davanti allo stesso conce... sbaaaav!!!

Comment

• Font Size
        A Bari e' arrivata ieri, blu!
        Bha, confermo le mie perplessita' estetiche.

Comment

• Font Size
          Anche a Parma ? arrivata!!!

La mia unica vera perplessit? ? come hanno fatto a fare di una moto gi? molto bella,un capolavoro sia di tecnica che di design!!!? cattivissima!!!!? logico che il sellino post e le pedane del passeg. sono da eliminare subito(insieme al portatarga di plastica)!!!Tra l'altro,il codino monoposto e i tappi da mettere al posto delle pedane post,SONO DI SERIE!!!!!!!(il codino mono costava 200 euro sulla 05).Comunque credo che chi voglia passare dalla 05 alla 06 ci debba pensare molto bene,perch? sono tante le comodit? a cui si deve rinunciare!!!(oltre ai 3500? di differenza!!).? sicuramente l'arma vincente per la SS.

Comment

• Font Size
            Oggi io e robik siamo andati a vederela da vicino e....

Abbiamo scoperto che gli adesivi sono messi sopra il coprente e non sotto...

Spero solo perch? ? la prima arrivata....

Comment

• Font Size
              Oggi io e robik siamo andati a vederela da vicino e....

Abbiamo scoperto che gli adesivi sono messi sopra il coprente e non sotto...

Spero solo perch? ? la prima arrivata....
              Devo darti una delusione..gli adesivi sulle carene non sono mai sotto trasparente...

Comment

• Font Size
                vista e salito sopra oggi al conce, molto bella e curata per carit?, per? non mi ha convinto del tutto: troppe appendici, codino e plexi troppo piccoli, scarico che ci piove dentro

Comment

X
                Working...
                X