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Scarico R6 06

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    #31
    Io ce ne vedo bene uno simile a questo della zard che realizza per la triumph, magari un p? pi? corto

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      #32
      Originally posted by AndreaRS250
      o farlo come quello del suzu.
      esatto!
      in questa cosa suzuki ? nettamente avanti....

      ma secondo me basterebbe usarne uno con fondello senza tubo,tipo termignoni x r1 04,oppure tipo akra x tmax,o come lo yoshi x k5,nn quello di serie ma aftermarket,sempre senza tubo finale

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        #33
        Qui si vede un po' meglio:


        Non mi garba molto...............

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          #34
          visto cos? ? osceno

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            #35
            Che ne dite di questa che ho visto in fiera a Milano la settimana scorsa...



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              #36
              che volete che vi dica...... particoloare, a me piace!

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                #37
                secondo me bisogna vederlo dal vivo per giudicare.... e poi c'? tempo per svilupparne di migliori.....

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                  #38
                  niente da fare...anche visto dal vivo non riesco proprio a farmelo andare giu quello scarico...piuttosto poteva fare qualcosa tipo R1 piuttosto di quella pakkianata...boh

                  un salutone a tutti!
                  buon ponte!

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                    #39
                    Per me è molto più bella quella della suzuki.
                    Last edited by yzfr1rossa; 07-12-05, 15:53.

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                      #40
                      Originally posted by gixxo
                      Gli scarichi per la R6 2006 saranno per la maggior parte di tipo corto come il Leovince postata nella foto iniziale, che ? definitivo.

                      Gli amanti degli scarichi "lungoni" possono per? stare tranquilli; gli scarichi dei modelli 2003-2005 montano perfettamente anche sul modello 2006.

                      A chi deceidesse di mettere uno scarico completo per? dico di mettere immediatamente in conto una modifica alla centralina oppure una centralina aggiuntiva perch? diversamente, con il solo scarico racing la moto diventa inguidabile specialmente nel range 7-11.000 giri.



                      La rimozione del catalizzatore e dell'Ex-up rende necessaria una profonda radicale ritaratura della carburazione.
                      Piuttosto che un completo racing senza ritaratura alla centralina meglio installare un solo terminale racing.

                      Lampeggi dal gixxo

                      Ho notato che c? una giunzione tra il terminale e il catalizzatore..propio prima della valvola..
                      considerando che il silenziatore ? un tubo dritto...si potrebbe sostituire solo
                      la parte collettori e catalizzarore..?
                      cos? se ti fermano non si vede nulla...

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