sbagliato erano 187alla ruota in CE.
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187 ALLA RUOTA???.. e che ci hai fatto ...hai messo il turbo....???
la mia ne ha 195 ALL'ALBERO.... che vuol dire circa 180 alla ruota....
l'altro giorno ne ho provata una con anche le camme cambiate.... meno male che non l'ho fatto sulla mia.... assolutamente ingestibile....
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be non so cosa ci sia su, comunque le camme di sicuro, e ti assicuro che ? anche molto gestibile...tanto che a Binetto(Bari) ? vincitrice del trofeo.
la moto non ? mia ma ? del mio meccanico.
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Originally posted by abezzeE' una modifica racing.
Non gestisce pi? l'exup e non segna pi? Km e velocit?.
Consigliata in ottica pista.
Volendo si pu? mettere un contakm da bici con sensore alla ruota come quello che ha messo ACE ... pi? preciso e con pi? funzioni del resto..
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Originally posted by ace187 ALLA RUOTA???.. e che ci hai fatto ...hai messo il turbo....???
la mia ne ha 195 ALL'ALBERO.... che vuol dire circa 180 alla ruota....
l'altro giorno ne ho provata una con anche le camme cambiate.... meno male che non l'ho fatto sulla mia.... assolutamente ingestibile....
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Originally posted by abezzeIn che senso ? Botta di coppia agli 8000 ?
forse in pista ancora ancora.... abbinata ad un buon cambio elettronico... ma per strada assolutamente inutile....
gi? la mia... se non ci fosse il cambio elettronico.... fino a mettere la quarta con il motore in tiro renderebbe impossibile gestire l'avantreno...
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Originally posted by acenel senso...prima e seconda con ruota dietro che pattia... complice il freddo... terza e quarta che si alza di gas.... e qualsiasi marcia sei... quando apri... comincia a sbacchettare da paura !!!!!
forse in pista ancora ancora.... abbinata ad un buon cambio elettronico... ma per strada assolutamente inutile....
gi? la mia... se non ci fosse il cambio elettronico.... fino a mettere la quarta con il motore in tiro renderebbe impossibile gestire l'avantreno...
Ma che gomme montava per essere sbacchettona? Quanto freddo ?
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Originally posted by abezzeLasciando perdere il per strada che non ho capito se l'hai scritto per il gatto
Ma che gomme montava per essere sbacchettona? Quanto freddo ?
quanto freddo???.... TANTO.... ci saranno stati 4 gradi....
..e comunque il tipo che se l'? fatta fare.... la usa SOLO in strada... e ti dir? di pi?... ha le gomme consumate solo in mezzo.... per questo ti dico che di gente tarata in giro ce n'?...Last edited by ace; 10-01-06, 17:30.
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Ultimi aggiornamenti.
Il montaggio del motore ? cominciato.
L'albero motore ? stato equilibrato, le sedi valvole sono state rettificate in modo da garantire una alzata maggiore (non sono un tecnico e riporto grosso modo quanto mi ? stato spiegato).
Sono stati pesati e riportati ad egual peso le bielle con i pistoni e gli spinotti.
E' iniziata anche la lavorazione della testa.
Sono state raccordate le fusioni dello scarico e dell'ingresso collettori, eliminati tutti gli spigoli ed addolciti gli angoli, limato il travesrino dello scarico.
Finiti i lavori di srgossatura le sedi lavorate verranno lucidate non a specchio per lasciare un minimo di rugosit? (la lucidatura a specchio non ? l'ideale).
Ho assistito a buona parte dei lavori e il tutto promette bene.
Terminati i lavori della testa, verr? curata la scorrevolezza degli alberi a cammes (nel mio caso la cammes dello scarico girava molto forzata ed ha lasciato evidenti segni di strisciatura sulle sedi).
Tutto procede.
Sono curioso di vedere il risultato del banco.
Vi terr? informati.
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Originally posted by acesupercorsa in mescola.... comunque l'ho sentita MOLTO + cattiva della mia.... che gi? non scherza... per? in effetti la mia in strada non l'ho mai provata...
quanto freddo???.... TANTO.... ci saranno stati 4 gradi....
..e comunque il tipo che se l'? fatta fare.... la usa SOLO in strada... e ti dir? di pi?... ha le gomme consumate solo in mezzo.... per questo ti dico che di gente tarata in giro ce n'?...
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