Ciao a tutti, un mio amico vuole cambiare gli scarichi della sua r1 05, ed era indeciso, secondo voi quali sono i migliori (premetto, solo scatalizzatore e terminali, non scarico completo). Per migliori intendo dire belli esteticamente e dal buon rapporto qualit? prezzo... ciao grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 05 consiglio scarichi
Collapse
X
-
Originally posted by gazza030475Ciao a tutti, un mio amico vuole cambiare gli scarichi della sua r1 05, ed era indeciso, secondo voi quali sono i migliori (premetto, solo scatalizzatore e terminali, non scarico completo). Per migliori intendo dire belli esteticamente e dal buon rapporto qualit? prezzo... ciao grazie
Visto che hai affermato nell'altro post, che la differenza c'? e la senti.
Comment
-
Originally posted by gazza030475Per migliori intendo dire belli esteticamente e dal buon rapporto qualit? prezzo... ciao grazie
Comment
-
leo o arrow versione corta..... per i collettori è sensato non cambiarli... quelli di serie sono in titanio... quelli racing arrow invece sono in acciaio... l'unica accortezza è bloccare la valvola dello scarico aperta..
Comment
-
Originally posted by DevilR1Io direi quelli che monti TU!!!!!!!!!
Visto che hai affermato nell'altro post, che la differenza c'? e la senti.
io monto i termignoni ma omologati con db killer e se fossero racing sarebbero pi? belli, perch? c'? un lamierino per montare il db killer che sporge un po e non mo piace. cmq i termignoni sono esclusi, perch? costano un botto, volevo dargli i miei per 650e ma mi ha detto di no perch? costavano troppo...........
Comment
-
Originally posted by ferro...eccoti accontentato Enro...
si ma questi sono i racing gli omologati stappabili non sono propio cosi....
Comment
-
Originally posted by aceleo o arrow versione corta..... per i collettori ? sensato non cambiarli... quelli di serie sono in titanio... quelli racing arrow invece sono in acciaio... l'unica accortezza ? bloccare la valvola dello scarico aperta..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
come qualit? prezzo i leo sono i migliori e a suo tempo ho montato il completo
arrow ok
termignoni bellissimi ma costano troppo
i gigi sono i "termignoni" da risparmio cmqe belli
arata,c'? di meglio
akra,sulla riga dei leo ma costano di piu e non rendono come i leo (su r1 04)
ciao
Comment
X
Comment