Salve siccome ho preso scariki raccordo e filtro volevo sapere se x cambiare il raccordo va smontata la ruota posteriore.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smontare il raccordo Y su r1 04
Collapse
X
-
Beh dipende da te...per una erogazione più lineare una pcIII ci sta bene, io nella mia '04 avevo terminali, scatalizatore, filtro e un dente al pignone e la moto andava una meraviglia.Quella nuova parecchio di più..ma ancora non ho montato ne provato la moto.
Comment
-
Originally posted by Moro80Ok allora monter? un dente di meno e poi basta ke ho finito i soldi!!!!!!!!
Comment
-
Questa poi... la ruota posteriore ma se passa nel forcellone...
Ma per mettere le catene da neve all'auto smonti le ruote
Devi smontare il pezzetto di carena sotto della vasca a dx. e due o tre bulloni.
COnsiglio : pignone -1
Corona +2 oltre che su certe moto non monta se non allunghi la catena, costa di pi? e accorcia l'interasse
Comment
-
-
Non và smontata affatto, e lo puoi dedurre guardandola.
Devi solo smontare le plastiche sul telaietto posteriore, per la questione del
pignone direi che un bel 16 AFAM ci stà benissimo, filtro e terminali sono
ininfluenti, andrebbe cambiato l'intero impianto di scarico con relativo filtro aria
e centralina (Mod o Aggiuntiva) per vedere CV..................
Comment
-
Originally posted by DevilR1Non v? smontata affatto, e lo puoi dedurre guardandola.
Devi solo smontare le plastiche sul telaietto posteriore, per la questione del
pignone direi che un bel 16 AFAM ci st? benissimo, filtro e terminali sono
ininfluenti, andrebbe cambiato l'intero impianto di scarico con relativo filtro aria
e centralina (Mod o Aggiuntiva) per vedere CV..................
Secondo me filtro e scarichi non sono ininfluenti..... io l'ho fatto e la differenza si sente eccome, poi ? ovio con pignone 16 e pc3 andrebbe molto meglio...
Comment
X
Comment