Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pignone corona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pignone corona

    sapete quanti denti hanno rispettivamente? e la catena quante maglie deve avere? grazie

  • Font Size
    #2
    che moto ? quale anno ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Guarda sul linretto di uso e manutenzione....altrimenti CONTALI!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Credo 16/43 di serie, ma verifica...

        Comment


        • Font Size
          #5
          grazie giova, su alcuni siti di vendita on line, ho trovato il pignone da 15 a 8 euro circa, posso metterlo con la catena originale? e' consigliabile o la moto diventa inutilizzabile?(r-1 2001)

          Comment


          • Font Size
            #6
            un dente in meno di pignone equivale a tre di corona,il pignone per maglia da 530 esiste

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by bobber
              grazie giova, su alcuni siti di vendita on line, ho trovato il pignone da 15 a 8 euro circa, posso metterlo con la catena originale? e' consigliabile o la moto diventa inutilizzabile?(r-1 2001)
              Se metti il pignone da 15 o la corona da 45 (che non hanno lo stesso rapporto) riesci a utilizzare tranquillamente la catena originale, l'unico problema ? che dovrai arretrare o avanzare sensibilmente la ruota posteriore variando non poco l'interasse e il relativo comportamento della moto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by bobber
                grazie giova, su alcuni siti di vendita on line, ho trovato il pignone da 15 a 8 euro circa, posso metterlo con la catena originale? e' consigliabile o la moto diventa inutilizzabile?(r-1 2001)
                azz mi sembra un po eccessivo un dente al pignone........

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  si forse potrebbe essere troppo corta, ma comunque si potrebbero affrontare le curve con una marcia in piu', non lo so', sarebbe solo per provare, che dite?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X