Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Portale ufficiale di Yamaha Motor Italia. Scopri il nostro catalogo, i nostri servizi e tutta l'experience Yamaha.
Scopri il mondo moto e scooter Yamaha, dei prodotti nautici, delle eBike e di altri entusiasmanti veicoli . Esplora la nostra gamma, trova rivenditori e rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi.
da quello che so la moto in questione passerà come sport turing,quindi una r 6 quella nuova estrema e questa un'pò per il cliente meno esasperato
Dovranno pur finire le scorte di R6 prodotte lo scorso anno!
E poi penso che lo abbiano fatto anche per non scontentare troppo quelli che lo scorso anno hanno speso fior di quattrini per comprare una R6 2005!
da quello che so la moto in questione passer? come sport turing
Sport touring? Fino a 3 mesi fa era una delle migliori ipersportive 600 da pista... come cambia il mondo... cmq anch'io la penso esattamente come FabioB.
Comment