Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa freno R1 originale

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa freno R1 originale

Ciao a tutti ragazzi, sto valutando l'acquisto di una R1 2005 usata e volevo chiedervi come valutare la pompa brembo radiale montata di serie...
    La cosa che pensavo di voler fare alla moto era di cambiare i tubi freno, faccio bene?

Grazie a tutti

Ale

• Font Size
    Originally posted by alepan
    Ciao a tutti ragazzi, sto valutando l'acquisto di una R1 2005 usata e volevo chiedervi come valutare la pompa brembo radiale montata di serie...
    La cosa che pensavo di voler fare alla moto era di cambiare i tubi freno, faccio bene?

Grazie a tutti

Ale
    ti dirò.. io ho sempre tenuto la sua originale..e con i tubi andava benissimo....(ricordi rekkia)..

..frena benissimo....e le staccate le fai ugualmente...fidati....

ottimo acquisto...
    Last edited by Jacque Attack; 26-11-05, 18:13.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Jacque Attack
      ti dir?.. io ho sempre tenuto la sua originale..e con i tubi andava benissimo....(ricordi rekkia)..

..frena benissimo....e le staccate le fai ugualmente...fidati....

ottimo acquisto...
      Grazie Giacomo, allora mi sa che far? cos? anche io... Il prossimo anno in pista con la stessa moto io e te?

Comment

• Font Size
        Dipende che uso ne fai.
        In strada va bene com'è. Se giri in pista come minimo cambia i tubi. L'originale non è male ma se metti una brembo o una discacciati la differenza c'è e la senti. Pastiglie performanti d'obbligo. Costanza rendimento sicura.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Motosan
          Dipende che uso ne fai.
          In strada va bene com'?. Se giri in pista come minimo cambia i tubi. L'originale non ? male ma se metti una brembo o una discacciati la differenza c'? e la senti. Pastiglie performanti d'obbligo. Costanza rendimento sicura.
          ti dir?..ho montato successivamente (causa volo) una brembo radiale 19..e sinceramente non c'? poi tutta qs grande differenza...

..morde prima..ok..ma tutto sommato l'originale ? perfetta....della serie che in 37 a rekkia ci si gira .....

Comment

• Font Size
            Io ho la sua pompa originale, ho sostituito i tubi originali con quelli aereonautici e per me vanno benissimo!
            Ti dirò di piu, io uso anche in pista le sue pastiglie originali.
            A differenza di tante pastiglie racing le sue originali frenano uguale dal primo km fino a che non sono finite!

Comment

• Font Size
              non ho mai provato la nuova r-1, ma la mia 2001 con brembo 19-20 e' migliorata tantissimo, secondo me, la radiale brembo e' un ottimo acquisto, inoltre potrai montarla sulle moto che di segito acquisterai

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paiolino
                Io ho la sua pompa originale, ho sostituito i tubi originali con quelli aereonautici e per me vanno benissimo!
                Ti dir? di piu, io uso anche in pista le sue pastiglie originali.
                A differenza di tante pastiglie racing le sue originali frenano uguale dal primo km fino a che non sono finite!

ti quoto in pieno..ottime le pastiglie originali.....

senno non male...le brembo grigie..(solo pista per?)

Comment

X
                Working...
                X