Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mercato usato R1 2004 2005 considerazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mercato usato R1 2004 2005 considerazioni

Per m? si stanno svendendo un p? troppo le R1 04 05

R1 2004 in perfette condizioni massimo 2 propietari
    Sud 9000 9300
    nord e internet 8000 8300

R1 2005 in perfette condizioni 1 propietario
    Sud 10000
    nord e internet 9300

Al sud si vendono meglio le moto che al nord perch? ce ne sono di meno e la gente non le usa in pista e i concessionari svendono meno il nuovo.

Ora la mia considerazione ? vale la pena vendere a 8000 euro una moto di 1 anno e mezzo bella come la R1 04 e poi per prendere cosa?

• Font Size
    ECCO PERCHè IO MI TENGO IMPERTERRITO LA MIA 2002....

il giorno che divento ricco me ne compro un'altra(oltre a questa e all'sv)....ma DI REGALARLA non se ne parla proprio....

si fanculizzassero i costruttori di moto!!

Comment

• Font Size
      Ragazzi è il mercato delle supersportive, questo è

Comment

• Font Size
        mah..a me sa tanto di scandalo..ma ormai è la prassi di yamaha...
        ...amen....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Jacque Attack
          mah..a me sa tanto di scandalo..ma ormai ? la prassi di yamaha...
          ...amen....
          Ormai ? la prassi di tutte....

Comment

• Font Size
            Originally posted by beatino
            Ormai ? la prassi di tutte....
            mamma honda non sembra per?....

..pace..l'importante ? averla no????!!!!!....

Comment

• Font Size

...Eh gi?...infatti l'unica volta che ho comprato una Honda (cbr 954) ho dovuto poi rimetterci un botto perch? appena uscita la 1000 le 954 le tiravano nella schiena...

Comprando R1 usate/seminuove non ci ho mai rimesso una lira...anzi!

Il "trucco" sta nel non comprare mai un nuovo!

Comment

• Font Size
                La mia R1 04 l'ho pagata 8.500 quest'estate al sud...poki km neanke un graffio ^_^
                Last edited by Moro80; 26-11-05, 17:27.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by neeko72
                  ECCO PERCH? IO MI TENGO IMPERTERRITO LA MIA 2002....

il giorno che divento ricco me ne compro un'altra(oltre a questa)....ma DI REGALARLA non se ne parla proprio....

si fanculizzassero i costruttori di moto!!
                  Quoto per le affermazioni...

E...... per la tua yamaha
                  Last edited by Dima; 26-11-05, 17:44.

Comment

• Font Size
                    Si cominciano a trovare le R1 del 2004 con si e no 10.000 km anche a 8200

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pabloexup

...Eh gi?...infatti l'unica volta che ho comprato una Honda (cbr 954) ho dovuto poi rimetterci un botto perch? appena uscita la 1000 le 954 le tiravano nella schiena...

Comprando R1 usate/seminuove non ci ho mai rimesso una lira...anzi!

Il "trucco" sta nel non comprare mai un nuovo!
                      pienamente d'accordo....ma solo sul passaggio di modello 954/ 1000 rr...senn? per il resto..rimaneva abbastanza abbottonata..

...cmq ? sempre un businnes....capisci che io ho pagato la mia 04 13.780....listino pieno....(avevo da sbolognare usato)..e adesso dopo neanke 2 anni dovrei svnderla a 8500......con 10.000 km...mahhhh..un po' tantini 5.000 euro iu un anno e mezzo...

Comment

• Font Size
                        Ecco perchè ne ho appena presa una a 8500 e col cacchio che la mollo almeno per i prossimi cinque anni...
                        Comunque a parte gli scherzi, non è un bel vedere per chi compra moto nuove a prezzi vicini a quelli pieni, io personalmente penso che fare una bella ricerca nell'usato con tutti 'sti modaioli che ci sono adesso ti porta a fare ottimi affari, però è scandaloso perderci così tanti soldi....
                        Last edited by FabioB; 26-11-05, 18:26.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by FabioB
                          Ecco perch? ne ho appena presa una a 8500 e col cacchio che la mollo almeno per i prossimi cinque anni...
                          Comunque a parte gli scherzi, non ? un bel vedere per chi compra moto nuove a prezzi vicini a quelli pieni, io personalmente penso che fare una bella ricerca nell'usato con tutti 'sti modaioli che ci sono adesso ti porta a fare ottimi affari, per? ? scandaloso perderci cos? tanti soldi....
                          il problema ? trovarne apposto e quantomeno inincidentate...oggi come oggi..molto difficile...mahhh..

Comment

• Font Size
                            Hai ragione, per? credimi che la gente pur di avere l'ultimo modello svende la propria moto sia ai concessionari che ai privati, soprattutto i concessionari sono sempre in prima fila quando si tratta di svalutare una moto con un anno di vita e poi rivenderla a peso d'oro!
                            Io quando devo valutare un usato ne guardo sempre pi? di uno e cerco prima di farmi consigliare anche tramite internet da chi quella moto la possiede gi?, al giorno d'oggi si fanno begli affari, vedrai che succede tra un anno con la R6 che ora gi? si vende a 10500 euro....

Comment

• Font Size
                              Ad esempio un concessionario Yamaha della citt? dove studio, si ? visto proporre tre e dico tre R1, due 2004 e una 2005 in permuta per la 2006 replica Laguna Seca, io le avevo valutate tutte e tre, ma mi ha chiesto 10000 e passa per le 2004 e 11000 euro per la 2005, prezzi un p? altini (per quanto giusti considerando il prezzo di listino), io mi sono detto "considera che si vendono a 1000 euro in meno tra privati e con ancora la garanzia!", ed ho continuato a cercare fino a trovare la mia attuale moto.
                              Io dico, la R1 2006 ? praticamente uguale alla 04-05, pu? uno essere tanto matto da perdere tutti questi soldi per una moto che ha solo una colorazione molto carismatica? Qualcuno dir? la passione ? passione...ma anche la moda qui fa il suo bel lavoro amico mio!
                              La gente cos? facendo fa anche il gioco dei concessionari, che rivendono il loro usato valutato poco a prezzacci assurdi...

Comment

X
                              Working...
                              X