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R1 2005 o R6 2006...SERIO.....

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    #31
    ma poi scusate...anche se sto benedetto R6 avra' i CV di un "quasi-mille"...ma cacchio gira anche a 17000 giri..... ma me lo spiegate voi come si faccia dire che ti tira fuori dalle curve... cacchio o io sono davvero fermo oppure non capisco con che semplicita' credete che si riesca a girare una curva col motore che frulla a 10.000..... ovvio che alcune curve sono fattibili, ma cacchio la maggiorparte no...almeno per gli amatori!...

    Con 17.000 giri come minimo la potenza massima c'e l'hai a 15000... voglio proprio vedere se entri in curva lento o con una marcia in piu'...cosa combini....

    Per me "esclusi" i pilotoni questo 600 sara'piu' difficile da gestire del vecchio...

    Spider

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      #32
      aggiungo una nota :

      esci dalle curve sotto coppia con il 600 e spalanca tutto!!!!! certo...certo...

      Ovvio che non ti ribalti.... ma devi chiamare l'ACI per farti da traino!!!

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        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash
        L'R6 e' gia' una moto di nuovissima concezione ... ma e' cmq un 600 e 3-5 cv in piu' rispetto alle altre non la rende cmq equiparabile alle sensazioni di un 1000 ... ciclisticamente parlando SEMBRA essere gia' ben dotata di serie.

        L'R1 (io ce l'ho) e' una moto costruita intorno alla pista (non intorno a te pero' ... ) e va da *** !! Nell'uso in pista ti occorrera' presto sostituire il mono posteriore perche' dopo alcuni giri va in crisi pur essendio (bezze docet) cmq meglio di quello della 2003 (es a monza al serraglio dopo 4 giri si hanno degli sbacchettamenti impressionanti !)

        Per le forche a mio avviso non vanno male ma ora pausa invernale faro' un kit forche con molle piu' performanti .

        Oltretutto l'R6 e' una moto nuovissima e come sconti non si puo' andare alle stelle mentre per R1 ci si gioca qualcosina in piu' !

        MIO CONSIGLIO VAI DI R1

        P.s. .... per il prezzo sono sicuro che farai un buon affare !


        a si e per il prezzo no problem......

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          #34
          Ragazzi, piano, non potete pensare che fare una curva ad un certo regime con il motore della R6 2006 sia come con la 2005.
          Questo ? un motore completamente nuovo con un freno motore pi? basso e poche inerzie... masse volaniche al minimo... basta vedere la lancetta come schizza...

          Ha la potenza max a 14500 ma tira fino a 17500. Di sicuro dai 10000 avr? gi? una discreta coppia.

          Aggiungete il cambio ravvicinato e vedrete che ci sar? sempre il rapporto giusto per fare una certa curva ed uscirne con il tiro motore giusto.
          Poi sbagliare marcia col cambio ravvicinato significa sbagliare di 2000 giri, non di 4000 come col cambio stradale delle versioni 99-04.....
          Di sicuro in uscita di curva sar? difficile passare un 1000 ma la nuova R6 render? pi? semplice l'ingresso veloce e la percorrenza per cui la velocit? di uscita sar? figlia di quella di ingresso.

          Per me sar? una moto con cui molti si toglieranno grandi soddisfazioni e che si guider? con grande facilit?.

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            #35
            Originally posted by abezze
            Per me sar? una moto con cui molti si toglieranno grandi soddisfazioni e che si guider? con grande facilit?.
            Si ok, ma sar? meglio di una '99?

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              #36
              Abezze, toglimi un dubbio. ma hai mai provato a fare i tempi che fai con il tuo mille con un 600?.... non parliamo di agilita' o rapidita' di curva. o velocita' di ingresso... per gente come me (e penso tanti altri)...entrare a palla in curva e' una cosa che non si impara in 2 giornate di pista... sono moto che vanno guidate in modo totalmente diverso.....

              Tecnicamente non metto in dubbio che tu abbia ragione, ma trovarsi a bordo di un mezzo che devi far arrivare in curva alla stessa velocita' del mille e non dover toccare i freni per rimanere nel numero di giri giusti, non so..... Forse io sono una vecchia cariatide, ma stravolgere uno stile di guida o imparare a far correre un 600 non fa per me...

              puoi metterci tutte le masse volaniche che vuoi....o il cambio ravvicinato.....ma entare a palla in curva l'unica cosa di sicuro che hai e che non ti ci entra nemmeno un spilllo dove non ti batte il sole....

              Solo opinioni...

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                #37
                Spider se vieni dal 1000 logico che fai fatica ad abituartici, lo stile ? diverso.
                Ma ci sono cose che riescono pi? semplici con una e altre con l'altra.
                Un 600 volta prima quindi se ti ci abitui entri pi? forte.
                Un 1000 accelera prima quindi guidi pi? spigoloso.

                Se tu ti sei abituato al 1000 logico che col 600 avrai problemi.
                Viceversa in una pista guidata farai pi? fatica col 1000 se scendi dal 600.
                Oltretutto il 1000 ti affatica molto di pi?.

                Guarda caso gira nei paraggi Coky.
                In una giornata a Le Luc mentre lui era l? con la sua AntiAlessio Replica R6 99 , gli ho fatto provare la mia Alessio Replica: risultato : stessi tempi ma maggiore fatica a farli con la mia che con la sua.

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                  #38
                  Originally posted by spider
                  Abezze, toglimi un dubbio. ma hai mai provato a fare i tempi che fai con il tuo mille con un 600?.... non parliamo di agilita' o rapidita' di curva. o velocita' di ingresso... per gente come me (e penso tanti altri)...entrare a palla in curva e' una cosa che non si impara in 2 giornate di pista... sono moto che vanno guidate in modo totalmente diverso.....

                  Tecnicamente non metto in dubbio che tu abbia ragione, ma trovarsi a bordo di un mezzo che devi far arrivare in curva alla stessa velocita' del mille e non dover toccare i freni per rimanere nel numero di giri giusti, non so..... Forse io sono una vecchia cariatide, ma stravolgere uno stile di guida o imparare a far correre un 600 non fa per me...

                  puoi metterci tutte le masse volaniche che vuoi....o il cambio ravvicinato.....ma entare a palla in curva l'unica cosa di sicuro che hai e che non ti ci entra nemmeno un spilllo dove non ti batte il sole....

                  Solo opinioni...
                  E allora compriamoci tutti un 1000 visto che non siamo capaci di entrare in curva come si deve... scusa ma che ragionamento ?? Mica si compra il 1000 per essere pi? veloci sul giro... io penso che una 600 sia gi? abbastanza veloce x divertirsi, e non penso sia cos? difficile stare a centro curva al regime giusto...

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                    #39
                    conosco Coki (e ancora Gay? hahahahaha)

                    capisci anche tu che non sono pero' prove realistiche...sono sicuro che Coki dopo 2 giorni di ambientamento sul tuo mille avrebbe fatto meglio del suo 600....

                    e parli comunque di uno che in moto ci sa andare... e che sapendo far correre il 600 non puo' che fare meglio sul 1000...

                    piu' faticoso, ovvio... ma anche passando a Pamela Anderson sarebbe piu' faticoso, ma vuoi mettere che sensazioni ti da...hahaha

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                      #40
                      Lorex, senza arrabbiarsi eh?...

                      si sta solo valutando il discorso pista e si sta solo considerando quanto piu' redditizzia la nuova R6 potrebbe essere verso un 1000......

                      sono solo opinonioni ogniuno ha la sua e sono tutte rispettabili....

                      Tu non sei d'accordo, bene... ti rispetto per la tua convinzione.
                      Spider

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                        #41
                        Spider commetti un errore tremendo.
                        Coki ? Pirla , non gay.

                        Sul discorso sensazioni siamo d'accordo e io la penso cos?: per me Tette e cavalli non sono mai abbastanza... e si vede...
                        Ma sul fatto che sia meglio o peggio il 600 o il 1000 ? una domanda senza risposta.

                        Coky a Monza avrebbe girato pi? forte con la mia ma per sua sfortuna non gliel'ho prestata e quindi per la prima volta gli sono stato davanti Ma nelle altre piste dipende certamente dalla pista...

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                          #42
                          d'accordo con te!!!.

                          Anche sul fatto del Coki-pirla e non Gay...hahahahahaha

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                            #43
                            Io penso che la moto per NOI e' divertimento . ognuno si trova emglio con un tipo di moto che con un altro ... sicuro e' che le moto piu' sono agili e piu' si guadagna in percorrenza di curva ... ma piu' cv piu' ci si esalta nelle uscite e nei rettifili ...
                            Penso anche che a me piacerebbe usare una M1 ... agile e potente ! !

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                              #44
                              La sagra delle inesattezze qui dentro:

                              a le luc ero con r6'03 e k96
                              posso essere pirla e/o gay a seconda dell'utente connesso
                              coki dal settimo giro in avanti sarebbe pi? veloce con quella degli altri piuttosto che con la propria, per questo preferisce fare run di sei giri max



                              tra r6'06 e r1'05 io sceglierei... RSV'01

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                                #45
                                A seconda dell'utente connesso, cio? meglio, a seconda di quale parte o in quale percentuale Coki ? connesso e dalla risposta ? evidente che ora sei sconnesso....

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