ma poi scusate...anche se sto benedetto R6 avra' i CV di un "quasi-mille"...ma cacchio gira anche a 17000 giri..... ma me lo spiegate voi come si faccia dire che ti tira fuori dalle curve... cacchio o io sono davvero fermo oppure non capisco con che semplicita' credete che si riesca a girare una curva col motore che frulla a 10.000..... ovvio che alcune curve sono fattibili, ma cacchio la maggiorparte no...almeno per gli amatori!...
Con 17.000 giri come minimo la potenza massima c'e l'hai a 15000... voglio proprio vedere se entri in curva lento o con una marcia in piu'...cosa combini....
Per me "esclusi" i pilotoni questo 600 sara'piu' difficile da gestire del vecchio...
Spider
Con 17.000 giri come minimo la potenza massima c'e l'hai a 15000... voglio proprio vedere se entri in curva lento o con una marcia in piu'...cosa combini....
Per me "esclusi" i pilotoni questo 600 sara'piu' difficile da gestire del vecchio...
Spider
Comment