finalmente ho ritirato la moto ma nn posso ancora usarla fino a dicembre... pero un giretto me lo sono concesso..... unica domanda.... ma ? carente di trazione o le gomme bridgestone battlax fanno veramente skifo? ok ci sono moolti piu Nm rispetto alla 250cc ma svirgolare a 6000 giri in terza mi sembra esagerato.... le cestino subito??? vorrei specificare ke la moto almeno per il momento la usero solo per strada!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
r1 a casa!!!
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Beh... dovresti prima specificare che modello di gomme sono.. comunque col freddo che sta facendo, e la potenza della R1... e le gomme che non entrano in temperatura... penso sia normale... devi andare in giro.. pelando!
-
Originally posted by abezzeAsfalto sporco freddo umido... vai piano! Con ques'asfalto ci vorrebbero le gomme WINTER
Ancora mesi per fare pieghe
Comment
-
raga l'ho presa usata ? un 2003 immatricolato 2004... ha su queste bridgestone battlax ke sono nuovissime... mi dispiace buttarle subito via.... cmq i 12000 giri mi sembrano irraggiungibili...... ke mostro
Comment
-
Originally posted by Fabri R1raga l'ho presa usata ? un 2003 immatricolato 2004... ha su queste bridgestone battlax ke sono nuovissime... mi dispiace buttarle subito via.... cmq i 12000 giri mi sembrano irraggiungibili...... ke mostro
2003 immatricolata 2004
Non posso parlare male delle bridgestone poich? non le ho mai provate (anche se penso che non siano il max...)
Comment
-
le bridgestone dalla alle ferrari... ce tempo per la gomme buone aspetta e prendici la mano, perche' come dicono tutti e' un tempo di merda e la strada fa schifo (anche quando e' estate cmq). grande mezzo pero'
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
porca vacca,vai piano per strada,se non riesci a tenerla a 6000 giri figurati dai 9000 in su!!
e poi è la stagione sbagliata per provare le moto,asfalto sempre umido,gomme sempre fredde,mani sempre ghiacciate e poco sensibili,lasciala in garage,risparmi soldi e tempo.
cmqe ti consiglio di cestinare quelle gomme e passare a pirelli diablo corsa per la strada o le metzeller
Comment
-
Non ? la stagione! Lascia perdere!
Le Bridgestone non dovrebbero essere malaccio...poi magari sono dure come sassi perch? il tipo ce le aveva da parte in garage e le ha messe su solo per venderla "gommata".
In ogni caso tutte le volte che sono caduto ? stato proprio in questa stagione o comunque col freddo!
Ocio!
Comment
X
Comment