Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a quando sto test???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    a quando sto test???

    si pu? sapere quando fanno finalmente sto cavolo di test?
    nn vedo l'ora di leggere qualcosa di bello sulla R1 m.y. 2004...
    se andiamo avanti cos? nn si sa pi? niente!!!

    ciao raga....

  • Font Size
    #2
    abezze parlava dell'8 febbraio

    Comment


    • Font Size
      #3
      9 febbraio in australia, eatern creek il primo test ufficiale di presentazione alla stampa.

      Comment


      • Font Size
        #4
        b j!!

        denghiu!!!

        ottimo ci?!!!
        nn vedo l'ora???

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by abezze
          9 febbraio in australia, eatern creek il primo test ufficiale di presentazione alla stampa.

          azz ho sbagliato di un giorno

          Comment


          • Font Size
            #6
            anch'io ho capito il 9 febbraio in Australia... vedremo...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Il tempo di riprogettarla tutta da capo......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Dopo avercela fatta vedere, toccare, sospirare un tal capolavoro di moto ora ce la fanno aspettare... qualcuno vedi Rexxx, pippo non hanno retto e sembrano usciti di senno, ed ? umanamente comprensibile...
                ma io penso che quando cavalcheranno finalmente la loro belva su due ruote... allora e solo allora lo riacquisteranno...
                Riprogettare anche un singolo componente e poi metterlo in produzione su scala avrebbe significato un anno di ritardo, non certo pochi mesi. Inoltre le prime R1 sono gi? imbarcate dai primi di gennaio con destinazione Italia dal 20 febbraio in poi in consegna dai concessionari.. perch? consegnarle con aereo cargo sarebbe costato 1000 euro in pi? a moto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by abezze
                  Dopo avercela fatta vedere, toccare, sospirare un tal capolavoro di moto ora ce la fanno aspettare... qualcuno vedi Rexxx, pippo non hanno retto e sembrano usciti di senno, ed ? umanamente comprensibile...
                  ma io penso che quando cavalcheranno finalmente la loro belva su due ruote... allora e solo allora lo riacquisteranno...
                  Riprogettare anche un singolo componente e poi metterlo in produzione su scala avrebbe significato un anno di ritardo, non certo pochi mesi. Inoltre le prime R1 sono gi? imbarcate dai primi di gennaio con destinazione Italia dal 20 febbraio in poi in consegna dai concessionari.. perch? consegnarle con aereo cargo sarebbe costato 1000 euro in pi? a moto.
                  r1 r1 r1 r1 r1 r1 r1

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X