Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luci di ricambio...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Luci di ricambio...

    l'altro giorno ho preso la luce anabbagliante per l'R6 non originale (3?) e ieri per montarla ho dovuto modificare la ghiera perch? troppo grande e senza i 2buchi per il gancio di fissaggio.
    La soluzione ideale sarebbe comprare l'originale ma il costo che mi hanno sparato ? di 39? ( ) cacchio 36? per avere la ghiera fatta apposta mi sembrano tanti.

    Che abbiano sbagliato qualche prezzo

  • Font Size
    #2
    mmmmmmmhhhhh, non saprei ma il perzzo sembra alto anche a me....

    Comment


    • Font Size
      #3
      mi sembra troppo, io su r-1 la ho sostituita con una da auto, 7 euro

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bobber
        mi sembra troppo, io su r-1 la ho sostituita con una da auto, 7 euro
        bobber hai dovuto adattarla?
        anche io devo aver messo una da auto...mi ci sono picchiato 20 minuti e poi andava bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io le ho sempre cambiate senza nessun problema .... ho messo quelle della philips che fanno una luce bianco/azzurra e sono andate su all' istante ........ ma anche quelle delle auto vanno bene .....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by angeloyzf
            Io le ho sempre cambiate senza nessun problema .... ho messo quelle della philips che fanno una luce bianco/azzurra e sono andate su all' istante ........ ma anche quelle delle auto vanno bene .....
            che minchia di luci mi hanno dato
            tanto adesso so quel che mi serve vano a prendere secco quelle fatte apposta.
            domani dovrei andare a prendere le altre

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guarda che le luci che montano le ultime moto o automobili(ora non ricordo da che anno) montano le luci con sigla H4 e quindi sono standard per tutte

              Comment


              • Font Size
                #8
                allora ho beccato le uniche non standard
                quelle non potevano montare senza modifiche alla ghiera anche se funzionavano benissimo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  vai alla coop e prendi l'h4..io l'e ho prese 2 settimana fa..quelle nella scatola che le vendono in coppia a 7 euro..e sono colorate di blu..ma fanno una luce molto bianca

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Skizz......... non modificare la ghiera che poi magari non fa piu' tenuta sulla parabola e possono entrare schifezze ........ mi raccomando!!!!
                    Come gia' detto il formato H4 e' standard. Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GigiBullo
                      vai alla coop e prendi l'h4..io l'e ho prese 2 settimana fa..quelle nella scatola che le vendono in coppia a 7 euro..e sono colorate di blu..ma fanno una luce molto bianca
                      Alla coop
                      domani scendo per quelle di posizione e vedo se ne hanno altre altrimenti ne approfitto per fare un giretto in moto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X