ne ho trovata una al concessionario a 3.200 euro..la moto non ha le carene perk? sono state rubate al propietario...ha solo 12.000 kilometri...ke faccio???kome va la moto???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pareri su r1 del 2001
Collapse
X
-
Se proprio ti interessa stai in campana, prenditi numero di targa e telaio, fai fare una visura al pra per vedere se escono casini vari, poi studiatela per bene per capire se ha fatto qualche botto.
Io ti consiglierei di trovarne comunque una in buone condizioni da un privato, ci spenderesti circa 2000 euro in pi? ma andresti quasi sul sicuro!
Facci sapere!
Ah..la moto la provai diverso tempo fa, va benissimo e recentemente leggendo un servizio su moto hi-power i giornalisti la definivano la migliore dopo la 2004!
-
Originally posted by FabioBSe proprio ti interessa stai in campana, prenditi numero di targa e telaio, fai fare una visura al pra per vedere se escono casini vari, poi studiatela per bene per capire se ha fatto qualche botto.
Io ti consiglierei di trovarne comunque una in buone condizioni da un privato, ci spenderesti circa 2000 euro in pi? ma andresti quasi sul sicuro!
Facci sapere!
Ah..la moto la provai diverso tempo fa, va benissimo e recentemente leggendo un servizio su moto hi-power i giornalisti la definivano la migliore dopo la 2004!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Bhe che dire....... io ho una 2000 (che è identica)...... secondo me una delle ultime moto perfette anche per l'uso stradale (carburatori rulezzz). Erogazione da bicilindrico, coppia tanta ma "dolce" ma soprattutto divertentissima. Unico vero difetto il mono di serie che è praticamente finto.
Cercane una in buono stato e vai di gas. Io ho su 53.000 km e va ancora come se ne avesse 15.000...... fai un pò tu.....
Comment
-
Io l'ho avuta la 2001 e ho pianto quando ho dovuto venderla avevo fatto qualche miglioria tipo cambiare il mono un bel ammortizzatore di sterzo, kittato le forche, pompa radiale, e un bel scaricozzo akra completo con filtro e due denti in pi? sulla corona, ti posso dire che la moto era perfetta avevo fatto 40000 km senza un problema!!aveva un tiro hai bassi notevole (forse pi? della mia attuale zx10)!!!L'ho venduta quest'anno a 5500 per? originale!!
Non si dimentica mai il primo millone!!!
Comment
X
Comment