Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio pneumatici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Le Diablo corsa in pista soprattutto dove si dà gas, sono una merda!!!!!
    Parlo per chi spinge forte...
    Vi convincerete che fanno schifo, appena vi troverete a ruzzolare per terra con la moto sche scivola in un trionfo di scintille, senza nemmeno sapere come!!!!

Non date retta ai passaparola ed al gran parlare pubblicitario che hanno fatto di queste gomme,
    io le ho provate e le ho buttate che erano a 60% di usura...

Giudizio sintetico :

Strada : mediocri
    Pista : dopo 2 giri sono MERDA
    Last edited by Rexxx; 09-12-05, 09:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx
      Le Diablo corsa in pista soprattutto dove si d? gas, sono una merda!!!!!
      Parlo per chi spinge forte...
      Vi convincerete che fanno schifo, appena vi troverete a ruzzolare per terra con la moto sche scivola in un trionfo di scintille, senza nemmeno sapere come!!!!

Non date retta ai passaparola ed al gran parlare pubblicitario che hanno fatto di queste gomme,
      io le ho provate e le ho buttate che erano a 60% di usura...

Giudizio sintetico :

Strada : mediocri
      Pista : dopo 2 giri sono MERDA
      Qualcuno che finalmente dice le cose come stano
      Rag?, le DC non sono fatte per andare in pista

Comment

• Font Size
        Ok...io non vado forte e sto ancora prendendo confidenza con la moto, però da quello che mi dite mi sa che mi tocca evitare di rischiare e provare le sc pro stradali!
        Last edited by FabioB; 09-12-05, 11:03.

Comment

• Font Size
          Originally posted by FabioB
          Ok...io non vado forte e sto ancora prendendo confidenza con la moto, per? da quello che mi dite mi sa che mi tocca evitare di rischiare e provare le sc pro stradali!

Vai di SC stradali sono ottime, sia in strada che in pista se ci vai in giornate non troppo calde, con il cervello collegato e non x fare i tempi.
          In strada sono ottime, ma falle scaldare un po' prima di cominciare a piegare, sul bagnato o sull'asfalto viscido, non esiste una gomma miracolosa, quindi si v? piano!!!
          Per? ricorda che ormai le mescole sono talmente tanto tecniche, che se una gomma la usi in strada poi non dovresti mai + usarla per la pista, perch? cmq si modifica la struttura molecolare della mescola.
          Quindi non c'? scampo: tenete un treno x la strada ed un altro per la pista...(e quest'ultimo possibilmente fate che non si invecchi li troppi mesi )

Ciao! Rexxxx

Comment

• Font Size
            Originally posted by ilnovi
            Qualcuno che finalmente dice le cose come stano
            Rag?, le DC non sono fatte per andare in pista

Comment

X
            Working...
            X