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Ma è sempre meglio partecipare no?
Sinceramente preferisco avere pi? grip possibile che far durare una gomma e limitare di parecchio il grip (e le emozioni che ne provengono)...vai di supercorsa sc0, piego anche in citt?...sono da paura
Ma tu le hai provate qualche volta le SC0 ??
Ma se a volte in pista risultano troppo soffici le SC1 !!
MUAHAHAHAHAHA !!!
Gomme da qualifica per strada
Secondo me qua c'? gente che se passasse dalle MACADAM alle Michelin slick non si accorgerebbe della differenza
MUAHAHAHAHAHA !!!
Gomme da qualifica per strada
Secondo me qua c'? gente che se passasse dalle MACADAM alle Michelin slick non si accorgerebbe della differenza
Perch? hai qualcosa da dire contro i MACARON ???
Io le ho montate una volta sai ? dovevo andare in ferie in moto e dopo 8000 Km ce ne era ancora !!!!!!! solo che le ho tolte per spirito conservazione della specie !!
Supercorsa normali (non mescola!) oppure diablo corsa.
Il resto...lascia perdere.
Cerca di andare piano in strada!
Marco R1 con SC0: ma le hai mai provate davvero in strada cosa significa?
Uso stradale:
1°
supercorsa omologate (ottimo grip, forse la giusta via di mezzo x chi gira poco in pista e vuole una gomma + sportiva delle altre stradali, ambivalente strada-pista)
2°
pilot power (buon grip buona resa in km )
3°
diablo corsa ( buon grip ma nn molti km)
4°
metzeller m1 ( medio-buono grip e te le tirano dietro con l'uscita degli m3)
5° ??
metzeller m3 ( un incognita, ma nella stessa classe e da provare !!)
X uso pista,
investi in un treno in mescola( racetech, supercorsa nn om etc..) anche usato,
alla fine ti conviene e le monti quando vai a girare,
con gomme stradali un qualche turno lo fai, ma si surriscaldano e devi rallentare dopo 5 o 6 giri x raffreddarle oltre al fatto che in alcune piste tipo Monza le disintegri, quindi di km ne fai pochi alla fine......
Questo è un discorso che mi interessa, visto che devo cambiare le gomme anche io ad una R1 04!
Con la Dunlop di serie con 5000 km non mi trovo per nulla, non ho confidenza e soffre molto le imperfezioni dell'asfalto, non mi fido proprio do inserire in curva la moto con scioltezza, vista la percorrenza le avrei dovute cambiare appena portata la moto a casa, ma volevo vedere come erano....non mi ci trovo, purtroppo!
Vengo da un 250 2t, e questa è la mia prima moto 4t, un amico mi ha consigliato per prendere confidenza con la belva di montare gomme molto stabili, tipo le diablo corsa, visto che lui è molto esperto dite che faccio bene a seguire il suo consiglio?
Voi che mi consigliate? Io faccio per lo più stradine di montagna dove uso molto la moto nella fascia medio-bassa dei giri, ho anche un pistino vicino casa, per cui sarei tentato dalle supercorsa pro stradali, ma temo che siano troppo estreme!
Supercorsa omologate e vai sul sicuro.
(ueh..per le stradine di montagna forse andava meglio davvero un 2e1/2 per?... )
Amico mio credimi che col 250 uscivi pazzo se non volevi fare il TT ad ogni uscita, con questa non sfrutto tutti i giri senn? venite a salutarmi su Saturno, per? guido molto pi? rilassato!
il mio consiglio ? x pirelli sc.pro o metzeller che usi in pista e poi le finisci su strada in pratica fai 400-500 di pista e 2000-3000 su strada
fai attenzione su strada e scaldale un attimo
il mio consiglio ? x pirelli sc.pro o metzeller che usi in pista e poi le finisci su strada in pratica fai 400-500 di pista e 2000-3000 su strada
fai attenzione su strada e scaldale un attimo
Ti quoto !!
Anche io facico cosi ... pero' poi e' accaduto che quest'anno ho racimoltao 10 treni di gomme per fare quei famosi 2-3000 km in strada ....visto che in strada non ci vado quasi piu' !
allora.....hai detto:70% strada....quindi NO doppia mescola plis che x lavorare bene ti devi portare le termocop nello zaino (poi se ci pensate IN STRADA anche se le scaldi poi ti trovi il merenderos domenicale davanti alle p... e rallenti e quelle sono fatte per la PISTA dove in genere ti fermi solo se ti sdrai ergo si raffreddano) quindi la scelta secondo me + sensata ? SC stradale,i nuovi M3,D208RR.....questo tocca a te
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