Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi monta i Braking Wave..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Per chi monta i Braking Wave..

Quali sono secondo voi le migliori pastiglie da abbinare a questi dischi per un uso solo pista?
    Grazie!

• Font Size
    Io ci mettevo le sbs dual carbon e andavano benissimo.
    Duravano anche abbastanza... non troppo per? su quei dischi niente dura tanto

Comment

• Font Size
      io ti consiglio di provare le dunlopad ... (RD418) ...

Durano un eternita' e frenano bene ... si scaldano relativamemte in fretta ...

pero' come dice l'Alessio ... se vuoi una frenata potente penso il top sia SBS dual carbon ...

Comment

• Font Size
        Performence Friction 7533, mescola 95,
        mi trovo benissimo, ma devi stare attento a non farle Raffreddare di botto.

Comment

• Font Size
          Grazie Ragazzi!!!

Comment

• Font Size
            Io mi sono trovato bene con le dunlopad racing (le stesse che consiglia Lele-R1-Crash)...

Comment

• Font Size
              Anche le Braking CM66 vanno bene sono le equivalenti delle sBS dual carbono solo costano di più...
              Lamps

Comment

• Font Size
                Originally posted by anotherway
                Anche le Braking CM66 vanno bene sono le equivalenti delle sBS dual carbono solo costano di pi?...
                Lamps
                Ne sei sicuro ?

Comment

• Font Size
                  io ho montato pastiglie brembo... ma è il primo paio che provo con quei dischi e non ho un confronto... ma secondo me frenano bene!!!

Comment

• Font Size
                    Io ho dischi differenti ... ho fatto alcuni test .. e le mescole della pastiglie che vanno veramente bene non le vendono cazz !! ho avuto col 750 delle pastiglie mai piu' equagliate ...

Cmq le CM66 sui BatFly NON frenano un razzo ... se sui wave van bene non lo so ...
                    Le originali Yamaha per utilizzo stradale sono le migliori ... inutile andare a fare prove del kaiser che tanto meglio non troverete nulla ... poi c'e l'effetto placebo e questo e' un altro discorso !

Le Dunlopad Fischiano parechcio in fase di arresto ma frenano decentemente con una durata quasi eccessiva ....

Le CM55 invece sono delle ottime pastiglie se si cerca un compromesso pista - straqda (e quindi turismo)

Comment

• Font Size
                      Io infatti cercavo un kit che frenassa bene (se fischia non è un problema) e più che altro non mi disintegri i dischi, visto l'uso SOLO-PISTA..
                      Sono venute fuori diverse cosine dalla mia richiesta di info.. Grazie di nuovo!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoguidi
                        Io infatti cercavo un kit che frenassa bene
                        Bhe allora c'e poco da girarci in giro ...

(apppppppppppppparte che ti consiglierei i perimetrali .... i doppi pero' !!)

cmq assicurati che i tuoi dischi siano di buono spessore (6,2mm Bezze docet) e monta le SBS dual carbon ... una pompa adeguata alle pinze ... e sei a posto per l'eternita' senza andare a fare lo sborone con cifre folli !

Sulle pastiglie si sa che cmq per uso pista il top e' SBS ... il resto e' adeguamento.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          Bhe allora c'e poco da girarci in giro ...

(apppppppppppppparte che ti consiglierei i perimetrali .... i doppi pero' !!)

cmq assicurati che i tuoi dischi siano di buono spessore (6,2mm Bezze docet) e monta le SBS dual carbon ... una pompa adeguata alle pinze ... e sei a posto per l'eternita' senza andare a fare lo sborone con cifre folli !

Sulle pastiglie si sa che cmq per uso pista il top e' SBS ... il resto e' adeguamento.

Per adesso ho le pinze originali, tubi in treccia e raccordi ergal, Braking Wave PSTX46D nuovi ancora da installare (pagati pochissimo e presi qua sul mercatino), mi stavo informando solo per le pastiglie.. Non voglio fare lo sborone, soprattutto non voglio spendere cifre folli...... Non vivo mica nel benessere io... GHGHGHGHGHHHH
                          Anche perch? mi sono informato e per un uso pistaiolo, ma amatoriale, le pinze originali con pastiglie D.O.C. sono pi? che sufficienti!

Allora mi pare di capire SBS a bestia!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoguidi
                            Allora mi pare di capire SBS a bestia!!!!!
                            Si !

Comment

• Font Size
                              Le sbs dual carbon sono delicate con i dischi infatti sono organiche e non abrasive come le sinterizzate che contengono metalli nella mescola. Infatti le sbs dual carbon sono indicate con i dischi in ghisa che sono molto delicati.
                              Una nota sugli spessori dischi : Impossibile che i braking di libera vendita abbiano spessore superiore ai 5mm ... a meno di averli tramite altri canali...

Comment

X
                              Working...
                              X