Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova r6... dubbi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova r6... dubbi...

Ieri sono stato al salone appositamente per vedere la nuova r6, per ammirarla e per rendermi effettivamente conto se pu? o no avere un futoro.
    premetto i miei non sono giudizi tecnici (in quanto li, penso nessuno abbia nulla da dire sulla qualit? del prodotto) ma puramente estetici.
    Ebbene sono rimasto deluso: la nuova r6 non ? cos? bella di come pu? sembrare nelle foto che abbiamo trovato on line fino ad ora.
    Il codone posteriore ? decisamente sproporzionato (troppo piccolo) e visto dall'alto non e per nulla filante. Inoltre per il passeggero ? destinato, un francobollo al posto del sellino (d'accordo che ? una moto da pista per?).
    Anche il cupolino secondo me ? troppo corto e le frecce anteriori, sono posizionate male. Infine per mettere la regolazione alte-basse velocit? sulla forcella, hanno reso goffo il parafango anteriore....

Concludendo, non sono rimasto entusiasta come quando l'ho vista in foto, anzi. Secondo me la sorella maggiore resta la regina indiscussa........

• Font Size
    Oggi vado a vederla anche io vediamo se avr? le tue stesse sensazioni....

Comment

• Font Size
      per rendermi effettivamente conto se pu? o no avere un futoro.
      Quindi non avr? un FutOro ? Avr? un FutArgento

Comment

• Font Size
        io la comprei ad okki chiusi mi piace cosi in tutto e per tutto

Comment

• Font Size
          Originally posted by spettinato
          io la comprei ad okki chiusi
          embe'!!!in queste condizioni sono tutte belle

Comment

• Font Size
            Adesso mi hai messo il tarlo nell'orecchio e mi tocca andare a scrutarla in ogni piccolo dettaglio...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blundik

ahahahahah lode al Blunda...

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze
                Quindi non avr? un FutOro ? Avr? un FutArgento

Quello che volevo dire ? che nonostante sia molto bella come viene presentata in fotografia (si sa i fotografi sono maestri nel far sembrare tutto fantastico) dal vero mi ha messo in testa molti dubbi dal punto di vesta estetico.
                E' fuori discussione poi che sar? una moto validissima e che sicuramente sara al vertice della ss e nei vari campionati.
                per spettinato: anche io la pensavo come te, e poi l'ho vista dal vivo....

Comment

• Font Size
                  MA si ma va che scherzavo... io la vedr? domenica prima di giudicare... dalle foto comunque mi piacque molto di pi? la R1 04.
                  Poi io le vedo gi? in ottica pista... io la prenderei solo per tirarle il collo in pista e poi comunque non la prendo ora...

Comment

• Font Size
                    ti quoto in tutto e per tutto,
                    anche io mi aspettavo si vedere un moto rivoluzionaria anche estiticamente (oltre che di motore, ma questo è indiscusso) e invece mi sono dovuto ricredere...linea molto pesante nelle fiancate, un cupolino che dal vivo dice proprio poco, sempra essere preso in prestito da megazord e un cupolino che bho...se ti appoggi ti pungi...
                    spero di ricredermi vedendola andare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Blundik

Comment

• Font Size
                        sono appena tornato da milano anch'io ho avuto la stessa impressione....
                        le prestazioni saranno da paura ma la linea e i particolari mi hanno lasciato un po' dubbioso per spendere sti 11.000 ?... davvero brutto l'interno del cupolino con cavi e spigoli ovunque niente di curato... forse mi aspettavo troppo , ma per la cifra..... mi sono dovuto ricredere per suzuki gsx-r che nonostante abbia tenuto il prezzo di listino a 10200 e davvero bello e simile al 1000, lo scarica corto e fantastico unico problema la tenuta di valore nel tempo....
                        sono in vendita gsx-r K5 a 7500 ? e chi ha l'usato si spara....az....

resta il dubbio R6 2006? 636? gsx-r K6?

Comment

• Font Size
                          Anche la R1 2002 e 2004 quando le ho viste la prima volta ho detto che schifffe ... poi le ho comrpate entrambe !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            Anche la R1 2002 e 2004 quando le ho viste la prima volta ho detto che schifffe ... poi le ho comrpate entrambe !
                            Quoto.
                            Nel 2001 a milano quando vidi la mia attuale moto dissi:
                            che schifo!!!

Quando ho visto la serie 2004 idem.....

Adesso mi fa impazzire...

Comment

• Font Size
                              Ke dubbioni!!!

Comment

X
                              Working...
                              X