Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grafico su cui.. meditare... Honda-GSXR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by axeleon
    Originally posted by neeko72
    in questa foto in effetti ? davvero meravigliosa (ma perch? non si vedono gli scarichi... )...
    Mi stai facendo pentire di aver comprato la 2003 ...
    ma tiettela stretta...non so se noti la gif della mia firma...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Pani, io non sono d'accordo con te, secondo me la R1 e anche la Kawa saranno superiori. Io ho informazioni diverse.....
      A girare a 1,3 s dalla CBR 954 non ? un dato significativo. Era meglio in raffronto al Suzuki....
      Scommettiamoci una birra al bar di qualche paddock e se ? come dici tu sono contento di pagartela... a proposito ora che ho un furgone transit adibito a trasporto moto non mi ferma pi? nessuno... invece Diego ha un furgone... benedetto ... fatto sta che a rijeka avremo il raffronto suzu k3 versus R1 2004 ad aprile..

      Comment


      • Font Size
        #33
        bravo Abezze....da ora ho pure io il furgone e teoricamente non dovrebbe mai fermarsi visto che era della parrocchia qua vicino a me!!!
        parlando di cose serie,credo anch'io che R1 e kawa avranno qualche cavallo in pi? rispetto al suzu K3 ma bisogner? vedere se questa cosa si noter? o meno,ad aprile sul furgone di Abezze ci sar? il mio k3 e la sua R1 2004 in direzione rieka e li si che vedremo quella che va pi? forte,poi una volta tornati vi faremo un bel report da noi comuni pistaioli e non dai giornalisti che scrivono quello che voglio!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Re: Un grafico su cui.. meditare... Honda-GSXR

          Originally posted by Pani

          Quindi tutto nella norma......su un buon banco......non quello dei giornalisti........un decina di CV in meno ci sono tutti.........142.....143 Cv alla ruota effettivi.......tutto nella norma.......direi.....

          a Proposito la nuova CBR pesa 11 kg in pi? della vecchia..........ma gira a sugo 1,3 secondi meno rispetto al vecchio modello......

          Potere della tecnologia........
          Io non penso che quello sia stato un banco tanto cattivo visto che : guarda sotto il confronto con la 954.... 139 CV sono abbastanza veritieri, diciamo che su certi banchi sono 4 o 5 in meno, ma dipende solo dal tipo di banco per me... toglierne dieci... pi? che sconto mi sembrano i saldi...

          Comment

          X
          Working...
          X