Io continuo a ricevere delle conferme ehehehehehehehehehehe.... il mosaico si sta per chiudere!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un grafico su cui.. meditare... Honda-GSXR
Collapse
X
-
Un grafico su cui.. meditare... Honda-GSXR
Io continuo a ricevere delle conferme ehehehehehehehehehehe.... il mosaico si sta per chiudere!!!!! -
Originally posted by abezzePi? lo guardo questo grafico e penso ai dati di Honda e pi? non riesco a trattenermi dalle risate.... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Si ma non puoi sapere se il banco era truccato....i giornali sparano panzane....
Eppoi anche se fosse cosa si evince? che l'Honda ha fatto una moto che fila come il millone Suzuki....e questo non esclude cmq che la Yamaha abbia fatto un cesso di moto.....
Comment
-
Il mosaico del totocavalli sui nuovi modelli, no?
Questo ? un raffronto significativo... rispolverate il totocavalli e ripensate a quanto vi avevo detto... e unitelo al mio post che ho appena tirato su : "OFFESA CI FU MIZZICA".... alle considerazioni di meccanica ecc...
Diciamo che finora solo conferme alle mie opinioni a parte voci dettate dall'invidia e dai passaparola...
Comment
-
Originally posted by abezzeIl mosaico del totocavalli sui nuovi modelli, no?
Questo ? un raffronto significativo... rispolverate il totocavalli e ripensate a quanto vi avevo detto... e unitelo al mio post che ho appena tirato su : "OFFESA CI FU MIZZICA".... alle considerazioni di meccanica ecc...
Diciamo che finora solo conferme alle mie opinioni a parte voci dettate dall'invidia e dai passaparola...
Comment
-
Rexxx, continua pure a divertirti... intanto la mia classifica dei milloni ha gi? la sua seconda conferma:
3.Suzuki
4.Honda --> rapporto potenza peso il suzu fa 168kg, la Honda 179.. e i cv differiscono di 1,5...
Comment
-
Originally posted by RexxxSi ma non puoi sapere se il banco era truccato....i giornali sparano panzane....
Eppoi anche se fosse cosa si evince? che l'Honda ha fatto una moto che fila come il millone Suzuki....e questo non esclude cmq che la Yamaha abbia fatto un cesso di moto.....
Tutti questi grafici, le prove segrete, gli avvistamenti di moto preserie che impennano in quinta a tremila giri solo gas, i giornalisti che sanno gi? tutto perch? hanno ricevuto la classica "insider info"... servono solo alle chiacchere da bar per far passare l'inverno.
Alle comparative (serie) l'ardua sentenza...
Comment
-
Originally posted by abezzeRexxx, continua pure a divertirti... intanto la mia classifica dei milloni ha gi? la sua seconda conferma:
3.Suzuki
4.Honda --> rapporto potenza peso il suzu fa 168kg, la Honda 179.. e i cv differiscono di 1,5...
Comment
-
Originally posted by abezzeLa k3 ha comunque un motore progettato prima del 2001 quindi vecchio di 3 anni, seppur rivisitato. 3 anni di tecnologia non sono pochi.
Sono curioso di vedere come risponder? Suzuki per l'anno prossimo quando dovrebbe presentare il mille nuovo.
Sicuramente cercheranno pi? cavalli e credo dovranno diminuire la corsa anche loro, visto che la mia moto ? quella che ha il rapporto alesaggio/corsa pi? basso fra le quattro jap mille.
Comment
-
Re: Un grafico su cui.. meditare... Honda-GSXR
Originally posted by abezze
Io continuo a ricevere delle conferme ehehehehehehehehehehe.... il mosaico si sta per chiudere!!!!!
Quindi tutto nella norma......su un buon banco......non quello dei giornalisti........un decina di CV in meno ci sono tutti.........142.....143 Cv alla ruota effettivi.......tutto nella norma.......direi.....
a Proposito la nuova CBR pesa 11 kg in pi? della vecchia..........ma gira a sugo 1,3 secondi meno rispetto al vecchio modello......
Potere della tecnologia........
Comment
-
Originally posted by saxoaoio sono impaziente di vederle tutte in strada e vedremo se sta honda sar? cos? forte.......
Comment
X
Comment