Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grafico su cui.. meditare... Honda-GSXR

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un grafico su cui.. meditare... Honda-GSXR




    Io continuo a ricevere delle conferme ehehehehehehehehehehe.... il mosaico si sta per chiudere!!!!!

  • Font Size
    #2
    Pi? lo guardo questo grafico e penso ai dati di Honda e pi? non riesco a trattenermi dalle risate.... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    Comment


    • Font Size
      #3
      che mosaico abe???????

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by abezze
        Pi? lo guardo questo grafico e penso ai dati di Honda e pi? non riesco a trattenermi dalle risate.... MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

        Si ma non puoi sapere se il banco era truccato....i giornali sparano panzane....
        Eppoi anche se fosse cosa si evince? che l'Honda ha fatto una moto che fila come il millone Suzuki....e questo non esclude cmq che la Yamaha abbia fatto un cesso di moto.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il mosaico del totocavalli sui nuovi modelli, no?
          Questo ? un raffronto significativo... rispolverate il totocavalli e ripensate a quanto vi avevo detto... e unitelo al mio post che ho appena tirato su : "OFFESA CI FU MIZZICA".... alle considerazioni di meccanica ecc...
          Diciamo che finora solo conferme alle mie opinioni a parte voci dettate dall'invidia e dai passaparola...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by abezze
            Il mosaico del totocavalli sui nuovi modelli, no?
            Questo ? un raffronto significativo... rispolverate il totocavalli e ripensate a quanto vi avevo detto... e unitelo al mio post che ho appena tirato su : "OFFESA CI FU MIZZICA".... alle considerazioni di meccanica ecc...
            Diciamo che finora solo conferme alle mie opinioni a parte voci dettate dall'invidia e dai passaparola...
            ok sono un cazzone non avevo capito la differenza di grigi abe era toppo sotto il rosso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Rexxx, continua pure a divertirti... intanto la mia classifica dei milloni ha gi? la sua seconda conferma:

              3.Suzuki
              4.Honda --> rapporto potenza peso il suzu fa 168kg, la Honda 179.. e i cv differiscono di 1,5...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Rexxx
                Si ma non puoi sapere se il banco era truccato....i giornali sparano panzane....
                Eppoi anche se fosse cosa si evince? che l'Honda ha fatto una moto che fila come il millone Suzuki....e questo non esclude cmq che la Yamaha abbia fatto un cesso di moto.....
                Sai cosa penso in realt? Rexxx?
                Tutti questi grafici, le prove segrete, gli avvistamenti di moto preserie che impennano in quinta a tremila giri solo gas, i giornalisti che sanno gi? tutto perch? hanno ricevuto la classica "insider info"... servono solo alle chiacchere da bar per far passare l'inverno.
                Alle comparative (serie) l'ardua sentenza...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by abezze
                  Rexxx, continua pure a divertirti... intanto la mia classifica dei milloni ha gi? la sua seconda conferma:

                  3.Suzuki
                  4.Honda --> rapporto potenza peso il suzu fa 168kg, la Honda 179.. e i cv differiscono di 1,5...
                  Nooo abezze... hai gi? relegato al terzo posto il mio millone!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    La k3 ha comunque un motore progettato prima del 2001 quindi vecchio di 3 anni, seppur rivisitato. 3 anni di tecnologia non sono pochi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      VABBE' dai ragazzi.....nessuno ha mai detto che i cavalli sono di puro sangue!!! OK OK torno a lavoro....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by abezze
                        La k3 ha comunque un motore progettato prima del 2001 quindi vecchio di 3 anni, seppur rivisitato. 3 anni di tecnologia non sono pochi.
                        Vero... considerando la battaglia che si fanno le case per tirare fuori modelli sempre nuovi, tre anni sono un periodo di tempo non trascurabile.
                        Sono curioso di vedere come risponder? Suzuki per l'anno prossimo quando dovrebbe presentare il mille nuovo.
                        Sicuramente cercheranno pi? cavalli e credo dovranno diminuire la corsa anche loro, visto che la mia moto ? quella che ha il rapporto alesaggio/corsa pi? basso fra le quattro jap mille.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Re: Un grafico su cui.. meditare... Honda-GSXR

                          Originally posted by abezze



                          Io continuo a ricevere delle conferme ehehehehehehehehehehe.... il mosaico si sta per chiudere!!!!!
                          Qualche pirla qualche post fa lo aveva detto che le prestastioni si sarebbero livellate......con quelle del suzuki......

                          Quindi tutto nella norma......su un buon banco......non quello dei giornalisti........un decina di CV in meno ci sono tutti.........142.....143 Cv alla ruota effettivi.......tutto nella norma.......direi.....

                          a Proposito la nuova CBR pesa 11 kg in pi? della vecchia..........ma gira a sugo 1,3 secondi meno rispetto al vecchio modello......

                          Potere della tecnologia........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io sono impaziente di vederle tutte in strada e vedremo se sta honda sar? cos? forte.......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by saxoao
                              io sono impaziente di vederle tutte in strada e vedremo se sta honda sar? cos? forte.......
                              .......in pista.......vorrai dire..........in strada ........vince chi ? pi? incosciente.........e poi mica la sfrutti una moto.....al 100%

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X