Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2004 ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 2004 ??

    ola' gente anche io avrei deciso di comprarla, pero' onestamente sto un po aspettando perch? vorrei sapere come va...., ho cercato in giro ma di test non ne ho visti da nessuna parte. bella ? bella ma il mio dubbio ? che se devo passare da un suzu 1000 del 02 su una(pur bellissima)moto che non va mi roderebbe molto........qualcuno di voi conosce qualche tester che l'ha provata o qualcosa del genere???.......... .

  • Font Size
    #2
    Lascia perdere non va un ca220!!!!!
    Rexxx ti ho preceduto!!!!!






















    Scherzo io ho i miei informatori e la moto sar? un missile.
    Avr? certamente qualche cavallo in pi? della tua oltra che una ciclistica fantastica. In STK sta facendo gi? faville. Ne ? stata inseguita una a Valencia da Matteo Calestani che corre con suzu k2 leggermente preparato e a detta sua la R1 2004 in mano ad un tedesco andava da paura.
    La prova ufficiale la faranno il 9 febbraio in australia ad eatern creek.

    Comment


    • Font Size
      #3
      credo che non farai certo un passo indietro, la moto ? pi? nuova di 2anni e quindi sar? migliore anche se non si pu? dire di quanto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Solamente stron###! Tutti parlano che non va....sono solo dicerie! Cercate di ragionare...come fanno a dire che la moto non va senza averla provata? Ormai ci stanno buttando la cacca su! Basta pensare che alla vecchia (2002/3) l'unica moto a stare avanti era il suzu ma solo per i 12 cavalli in pi? e comunque non di molto tutte le altre stanno dietro e basta e i conti tornano. Il nuovo modello secondo me star? davanti anche alla kawa con i suoi 184 cv dichiarati. Scommetto quello che volete!
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          teskio hai pure il dubbio che scendi da un suzuki e sali su una yamaha rimanendo deluso?

          Comment


          • Font Size
            #6
            io fossi in te aspetterei un po tanto a piedi non sei e ormai non saresti pi? nemmeno nei primi mille per cui........ aspetta le prove no?????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by abezze
              La prova ufficiale la faranno il 9 febbraio in australia ad eatern creek.
              ..notizia sicura?
              In ogni caso...grazie Abezze!

              p.s.: probabilemente abbiamo la stessa fonte di info

              Comment


              • Font Size
                #8
                hai preso l'R1 2004? haihaihai, il cuggggino del cognato dal fratello di un mio cuggggino, ma di terza, ha detto che ha seri problemi, e non va oltre i 113 cavalli all'albero
                infatti qui dentro non ce l'ha nessuno la yamaha

                Comment

                X
                Working...
                X