dopo il botto di sabato a monza ho riattaccato la strumentazione ai cablaggi e con stupore ho denotato che ? tornato il tachimetro al posto della temperatura...... praticamente si ? resettata con lo stacco dei cavi.ma la domanda che mi sorge ? questa.....che devo fare?rimapparla un' altra volta?ho riacquisito il tachimetro e devo esserne felice o la centralina non lavora + come dovrebbe?boh a voi tecnici la sentenza.....abezze ace cyprienne.....
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rimappatura centralina by peppo russo reset strumentazione
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Strano...
Mi sa che si ? resettata.... oppure si ? scollegato un filo che dice alla centralina che deve lavorare stock...
mah? oppure hai scoperto il modo di fare andare i km anche sulla centralina yec...
Io la porterei a Russo a far controllare... solo lui pu? dirlo...
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Originally posted by darrendopo il botto di sabato a monza ho riattaccato la strumentazione ai cablaggi e con stupore ho denotato che ? tornato il tachimetro al posto della temperatura...... praticamente si ? resettata con lo stacco dei cavi.ma la domanda che mi sorge ? questa.....che devo fare?rimapparla un' altra volta?ho riacquisito il tachimetro e devo esserne felice o la centralina non lavora + come dovrebbe?boh a voi tecnici la sentenza.....abezze ace cyprienne.....
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Originally posted by darrendopo il botto di sabato a monza ho riattaccato la strumentazione ai cablaggi e con stupore ho denotato che ? tornato il tachimetro al posto della temperatura...... praticamente si ? resettata con lo stacco dei cavi.ma la domanda che mi sorge ? questa.....che devo fare?rimapparla un' altra volta?ho riacquisito il tachimetro e devo esserne felice o la centralina non lavora + come dovrebbe?boh a voi tecnici la sentenza.....abezze ace cyprienne.....
Prima di tutto controlla il cablaggio, poi dai anche un'occhiata al display per i parametri della CO2 che sulla centralina crakkata sono diversi..........................
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mi sembra di ricordare che c'è un cavetto da attaccare in un modo particolare.... altrimenti da anche dei msg di errore..... la centralina rimappata puo funzionare in due modalità... ma in nessuna delle due si dovrebbe vedere il tachimetro
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Originally posted by lello-pistaleggiti il manuale della centralina
anke la mia r6 con centralina russo faceva cosi
devi settarla e va bene
leggi leggi
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...tenevi segnato da qualche parte tutte le regolazioni?!?!
A parte il fatto che staccando i cavi o la batteria... non si azzera nulla...
...se comunque ci fosse stato un falso contatto e si fosse resettata la centralina... probabilmente avrai c1/c2/c3/c4 a 0!
Quindi... devi semplicemente rimettere i numeri com'erano prima... altrimenti se non li tenevi segnati... metterti con un po' di pazienza a fare le prove!
Peppo Russo a volte fa centraline che funzionano... altre volte no...
esistono vari step di elaborazione della centralina... ed e' impossibile dare un giudizio o fare ipotesi senza conoscere la centralina di cui disponi.
Ma tu "giocavi" mai con la strumentazione... ?!?!
Da lì cosa regolavi... il CO... o qualcos'altro?!?!?
Al posto del contakm c'erano i numeri della temperatura?!?!?
Si accendeva la luce dell'immobilizer?!?!?
Vabbe'... gia' ho parlato troppo... ora qualche Team Yamaha mi prendera' a calci nel c....
Ho fatto oltre 10 anni di inglese... ma non ho mai capito il significato della parola "STOCK"...
...secondo me nell'era moderna... quella parola viene usata per intendere qualcosa di superiore a "SS"... diciamo "OPEN"!!!Last edited by Manu #99; 18-11-05, 17:16.
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Sulla centralina rimappata YEC su R1 04 i parametri non si chiamano C0, 1, 2 ecc. ma F1, F2...
Per esempio i miei sono :
F1 4
F2 2
F3 2
F4 -3
F5 0
F6 0
F7 0
F8 0
F9 0
F10 0
FA 2
Fb 2
Fc 2
Fd 0
Fe 7
Invece della velocit? e Km indica la temperatura e quella max.
L'immobilizer si pu? scegliere se escluderlo o meno in fase di programmazione.
I parametri andrebbero cambiati con una prova al banco e magari una sonda lambda per la carburazione.
Stock significa di serie ma poi Superstock STK ? il campionato per moto di serie con leggera preparazione e relativo regolamento... poi si sa che ogni legge ? fatta per essere... raggirata... la centralina non si pu? cambiare ma si pu? riprogrammare o usare una unit? aggiuntiva per la carburazione....
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Originally posted by abezzeSulla centralina rimappata YEC su R1 04 i parametri non si chiamano C0, 1, 2 ecc. ma F1, F2...
Per esempio i miei sono :
F1 4
F2 2
F3 2
F4 -3
F5 0
F6 0
F7 0
F8 0
F9 0
F10 0
FA 2
Fb 2
Fc 2
Fd 0
Fe 7
Invece della velocit? e Km indica la temperatura e quella max.
L'immobilizer si pu? scegliere se escluderlo o meno in fase di programmazione.
I parametri andrebbero cambiati con una prova al banco e magari una sonda lambda per la carburazione.
Stock significa di serie ma poi Superstock STK ? il campionato per moto di serie con leggera preparazione e relativo regolamento... poi si sa che ogni legge ? fatta per essere... raggirata... la centralina non si pu? cambiare ma si pu? riprogrammare o usare una unit? aggiuntiva per la carburazione....
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