Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

airbox r1 '04-'05

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

airbox r1 '04-'05

Qulacuno di voi lo monta??? Cemes o diapason racing, per esempio...sto valutando l'acquisto, in caso mi orienterei sul prodotto di cemes.So per certo che nel vecchio modello, tale installazione aveva effetti quasi miracolosi, sulla nuova sicuramente non saranno cos? evidenti, ma chi l'ha provata al banco in questo allestimento raccontava di risultati eccezionali.Qualcuno mi conferma????

• Font Size
    La scusa dell'airbox ? la pi? gettonata tra quelli che hanno dentro il motore tutto il catalogo YEC o Yoshimura per mascherarle
    Se in superbike team dfx e team Yamaha Italia usano l'airbox originale un motivo ci sar?
    I condotti aria in carbonio fanno qualcosa in quinta sesta marcia oltre i 250... provati a Monza i lightech... prende prima i giri dopo i 13000... tra quinta e sesta sale prima.

Comment

• Font Size
      Originally posted by abezze
      La scusa dell'airbox ? la pi? gettonata tra quelli che hanno dentro il motore tutto il catalogo YEC o Yoshimura per mascherarle
      Se in superbike team dfx e team Yamaha Italia usano l'airbox originale un motivo ci sar?
      I condotti aria in carbonio fanno qualcosa in quinta sesta marcia oltre i 250... provati a Monza i lightech... prende prima i giri dopo i 13000... tra quinta e sesta sale prima.
      Lo so Abezze, chiedevo per quello...condotti gi? presi :-)

Comment

• Font Size
        Allora LIth ... hai fatto l'affare??? Che ti sei preso??? Sono proprio curioso

Comment

• Font Size
          Originally posted by RSVMonoruota
          Allora LIth ... hai fatto l'affare??? Che ti sei preso??? Sono proprio curioso
          una moto che non ha mai guidato prima d'ora!!!!!

Comment

• Font Size
            non ditemi che ha preso un altra r1

Comment

• Font Size
              chi io...no no....

Comment

• Font Size
                Davvero hai venduto una R1 per prenderla di nuovo??
                Dai d? la verit? che hai ordinato l'R6 nuova

Comment

• Font Size
                  Beh l'r1 l'ho venduta per motivi lavorativi..che poi son svaniti...non ho preso l'r6...oh ma se uno fa una cazzata in vita sua e vende una moto di cui era follemente innamorato...è così strano che se la ricompri.Poi quando arriva vedrete...sarà comunque un bel pò diversa da come era prima...

Comment

• Font Size
                    Sar? ma io adesso prenderei l'R6...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andrew84
                      non ditemi che ha preso un altra r1
                      Oh Andrew ... quando la vende, stavolta gliela compri tu o la compro io di nuovo

Comment

X
                      Working...
                      X