Qulacuno di voi lo monta??? Cemes o diapason racing, per esempio...sto valutando l'acquisto, in caso mi orienterei sul prodotto di cemes.So per certo che nel vecchio modello, tale installazione aveva effetti quasi miracolosi, sulla nuova sicuramente non saranno cos? evidenti, ma chi l'ha provata al banco in questo allestimento raccontava di risultati eccezionali.Qualcuno mi conferma????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
airbox r1 '04-'05
Collapse
X
-
La scusa dell'airbox ? la pi? gettonata tra quelli che hanno dentro il motore tutto il catalogo YEC o Yoshimura per mascherarle
Se in superbike team dfx e team Yamaha Italia usano l'airbox originale un motivo ci sar?
I condotti aria in carbonio fanno qualcosa in quinta sesta marcia oltre i 250... provati a Monza i lightech... prende prima i giri dopo i 13000... tra quinta e sesta sale prima.
-
Originally posted by abezzeLa scusa dell'airbox ? la pi? gettonata tra quelli che hanno dentro il motore tutto il catalogo YEC o Yoshimura per mascherarle
Se in superbike team dfx e team Yamaha Italia usano l'airbox originale un motivo ci sar?
I condotti aria in carbonio fanno qualcosa in quinta sesta marcia oltre i 250... provati a Monza i lightech... prende prima i giri dopo i 13000... tra quinta e sesta sale prima.
Comment
-
Cinquantino
- Mar 2005
- 522
- 46
- Maschio
- 0
- Treviso (dintorni)
- R1 '04 "ex Lithium's bike"
- Send PM
-
Originally posted by RSVMonoruotaAllora LIth ... hai fatto l'affare??? Che ti sei preso??? Sono proprio curioso
Comment
-
Beh l'r1 l'ho venduta per motivi lavorativi..che poi son svaniti...non ho preso l'r6...oh ma se uno fa una cazzata in vita sua e vende una moto di cui era follemente innamorato...è così strano che se la ricompri.Poi quando arriva vedrete...sarà comunque un bel pò diversa da come era prima...
Comment
X
Comment