Volevo chiedervi se montando una popma radiale discacciati su r1, si riesce a farla stare senza cambiare anche i seminanubri e spostando un p? il bocchetto elettrico, o c'? poco spazio e diventa problematico?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pompa discacciati su r1 '04-'05 info
Collapse
X
-
Originally posted by lithiumVolevo chiedervi se montando una popma radiale discacciati su r1, si riesce a farla stare senza cambiare anche i seminanubri e spostando un p? il bocchetto elettrico, o c'? poco spazio e diventa problematico?
Se basta quello e' un lavoro di 5 miunti altrimenti non saprei ...
Prova a chiedere a Bezze ... mi pare lui abbia la discacciati ! anche se non ne sono sicuro ...
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Ragazzi visto che voi avete gia montato delle pompe radiali, quale mi consigliereste, Brembo o Discacciati.
Grazie.!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossaRagazzi visto che voi avete gia montato delle pompe radiali, quale mi consigliereste, Brembo o Discacciati.
Grazie.!!!!!!!!!!!!!!!
io consiglio discacciati, perch? l'ho montata e va benissimo, ma credo che anche brembo sia molto buona.....
Comment
-
Originally posted by yzfr1rossaRagazzi visto che voi avete gia montato delle pompe radiali, quale mi consigliereste, Brembo o Discacciati.
Grazie.!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by MotosanIo ho la Brembo 19x20 ed ? davvero ok (uso solo in pista). Infaticabile. (Sorpresa per Leler1crash...indovina chi sono???? eheheheheh)
finalmente un po di gente delle mie parti... magari un giorno ci troviamo al lungolago di lecco.
Comment
-
-
montata la nuova discacciati con leva corta su r1 04, senza nessuna modifica, se non quella di spostare il braccialetto dello starter pi? internamente, ma sempre sul semimanubrio, praticamente in sequenza ho messo: starter, pompa, gas.
provata in pista, modulabile e potente.
Comment
X
Comment