Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pompa discacciati su r1 '04-'05 info

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pompa discacciati su r1 '04-'05 info

Volevo chiedervi se montando una popma radiale discacciati su r1, si riesce a farla stare senza cambiare anche i seminanubri e spostando un p? il bocchetto elettrico, o c'? poco spazio e diventa problematico?

• Font Size
    Originally posted by lithium
    Volevo chiedervi se montando una popma radiale discacciati su r1, si riesce a farla stare senza cambiare anche i seminanubri e spostando un p? il bocchetto elettrico, o c'? poco spazio e diventa problematico?
    Non lo so ... ma ho visto un amico che per montare la brembo ha limato leggermente il semimanubrio per prolungare la parte cilindrica di fissaggio ....

Se basta quello e' un lavoro di 5 miunti altrimenti non saprei ...

Prova a chiedere a Bezze ... mi pare lui abbia la discacciati ! anche se non ne sono sicuro ...

Comment

• Font Size
      io sulla mia R1 l'ho montata senza problemi! levi l'originale e monti la discacciati sui semimanubri originali.
      Tranquillo!
      E poi vedrai che staccate!!
      Last edited by r1theone; 13-11-05, 17:16.

Comment

• Font Size
        Ho aiutato miki%96 a montarla (19x20) ci sta senza problemi

Comment

• Font Size
          Ottimo, bastava sapere questo.Grazie!!!

Comment

• Font Size
            Ragazzi visto che voi avete gia montato delle pompe radiali, quale mi consigliereste, Brembo o Discacciati.

Grazie.!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by yzfr1rossa
              Ragazzi visto che voi avete gia montato delle pompe radiali, quale mi consigliereste, Brembo o Discacciati.

Grazie.!!!!!!!!!!!!!!!

io consiglio discacciati, perch? l'ho montata e va benissimo, ma credo che anche brembo sia molto buona.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by yzfr1rossa

Grazie.!!!!!!!!!!!!!!!
                Ti parlo per esperienza indiretta e per motivare le mie scelte.Io ho scelto Discacciati, perch? in pratica a parit? di prezzo offre unba pompa molto curata esteticamente, offre compreso nel prezzo lo switch stop di cambita, che per un utilizzo anche stradale ? indispensabile.Inoltre proprio in virt? di questo Discacciati ha un'azione pi? morbida, meno immedita, quindi preferibile a Brembo per chi come me far? un uso misto della moto.Se andassi solo in pista probabilmente avrei preso Brembo.

Comment

• Font Size
                  Io ho la Brembo 19x20 ed è davvero ok (uso solo in pista). Infaticabile. (Sorpresa per Leler1crash...indovina chi sono???? eheheheheh)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Motosan
                    Io ho la Brembo 19x20 ed ? davvero ok (uso solo in pista). Infaticabile. (Sorpresa per Leler1crash...indovina chi sono???? eheheheheh)

finalmente un po di gente delle mie parti... magari un giorno ci troviamo al lungolago di lecco.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gazza030475
                      finalmente un po di gente delle mie parti... magari un giorno ci troviamo al lungolago di lecco.

dai ok !!

Comment

• Font Size
                        Ok allora attendo notizie, purchè sia nea week end, altrimenti lavoro.

Comment

• Font Size
                          Signori ... date il benvenuto a motosan ... uno che il gas sa come si da' !!!

Comment

• Font Size
                            Benvenuto ma chi sei

Comment

• Font Size
                              montata la nuova discacciati con leva corta su r1 04, senza nessuna modifica, se non quella di spostare il braccialetto dello starter pi? internamente, ma sempre sul semimanubrio, praticamente in sequenza ho messo: starter, pompa, gas.
                              provata in pista, modulabile e potente.

Comment

X
                              Working...
                              X