Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sostituire frizione fzr 600....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sostituire frizione fzr 600....

Raga ? un lavoro che non h? mai fatto qualche dritta?

Che faccio svito le 5 viti che caricano le molle e trattengono la piastra spingidisco?.....poi?

Ecco la foto..clicca

• Font Size
    Beato te che hai il monoposto...io sto cercando ma non lo trovooooo

Comment

• Font Size
      Purtroppo non so dirti nulla sulla frizione...Siamo in due a cercare i monoposto allora!!!!!Qualcuno ha uno scarico?Secondo voi è possibile sostituire il codone originale con quello di un altra moto??Scusa se approffitto ma quando parli di fzr qui dentro non ti caga nessuno!!!!

Comment

• Font Size
        hehe....eppure ? la migliore moto....avr? i suoi difetti ma per 2000 euro che vuoi di pi??! hehehe

Comunque io le mani sulla bimba non ce le metto....quindi per la frizione non sono di aiuto, per?, per lo scarico avevo trovato questo ad un'ottimo prezzo tra l'altro...

Peccato che sia sempre segnalato come "Prodotto Esaurito NON ordinabile"

Per il monoposto di un'altra moto non saprei....byeee
        Last edited by iceeyes; 11-11-05, 12:03.

Comment

• Font Size
          Io la feci sostituire dal meccanico (FZR'91)... ricordo solo di non aver pagato tanto..

Purtroppo io non riesco nemmeno a cambiare le candele della moto!!

Comment

• Font Size
            Per quanto riguarda lo scarico io ho comperato questo tempo f?...clicca

Il monoposto c'era gi? quando l'ho comperata....comunque date una occhiata qu?...http://www.cruciata.com/

Grazie comunque.

Comment

• Font Size
              Io l'ho appena comprata!!E fino alla prox primavera rimarrà ferma.....avete consigli da dare ad un novizio dell'fzr??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Borto-x
                Io l'ho appena comprata!!E fino alla prox primavera rimarr? ferma.....avete consigli da dare ad un novizio dell'fzr??

Dipende da che FZR hai?!?!

Per quanto riguarda il modello '94 nessun accorgimento particolare, solo non esagerare sul misto veloce che altrimenti in curva ti ondeggia un po...

Comment

• Font Size
                  Sulla mia del '91 ho avuto solo un problema che mi ha 'quasi' lasciato a piedi:

verifica sempre il livello del liquido della batteria, se si abbassa di molto allora bisogna cambiare il chip del regolatore di tensione perche` viene caricata troppo e quindi il liquido evapora.

Comment

• Font Size
                    La mia è del 91'...quella con il faro trapezoidale tanto per intenderci...

Comment

• Font Size
                      L'unico problema che ho avuto e stato quello della frizione che spero aver risolto adesso.....http://www.gass1forum.it/forum/viewtopic.php?t=7135?

Comment

X
                      Working...
                      X