Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 05 o 06?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 05 o 06?

    Volevo un consiglio spassionato..secondo voi mi conviene piu'prendere una r1 05 che costa sugli 11(forse meno) o una 06 che sicuramente meno di 13 non me la danno?Perche? apparte il forcelllone piu' lungo non mi sembra sia cambiata granche'.Potrei utilizzare quei soldi di differenza per modificarla!!Ke ne pensate?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by champy
    Volevo un consiglio spassionato..secondo voi mi conviene piu'prendere una r1 05 che costa sugli 11(forse meno) o una 06 che sicuramente meno di 13 non me la danno?Perche? apparte il forcelllone piu' lungo non mi sembra sia cambiata granche'.Potrei utilizzare quei soldi di differenza per modificarla!!Ke ne pensate?
    IO HO OPTATO X LA 05,CN LA DIFFERENZA CE NE METTI DI PEZZI!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quando la rivenderai un 06 sarà valutata sicuramente meglio e quindi la differenza non è 2Mila ma meno.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by champy
        Volevo un consiglio spassionato..secondo voi mi conviene piu'prendere una r1 05 che costa sugli 11(forse meno) o una 06 che sicuramente meno di 13 non me la danno?Perche? apparte il forcelllone piu' lungo non mi sembra sia cambiata granche'.Potrei utilizzare quei soldi di differenza per modificarla!!Ke ne pensate?

        Io di norma penso al presente non al futuro ... ragion per cui non guarderei "a quanto la rivendero' !" ma cosa compro ora e a quanto !.

        A mio consigllio ... e' meglio la 05 ... e' pressocche' identica alla 2006 e 1cm in piu' sul forcellone ... allunghi la catena registrandolo molto indetro quindi .... e ce l'hai uguale !! ah ah !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          Io di norma penso al presente non al futuro ... ragion per cui non guarderei "a quanto la rivendero' !" ma cosa compro ora e a quanto !.
          Quoto...
          ? un ragionamento diventato raro
          che tristezza,castrare la prorpia passione con il pensiero,ma poi si rivende?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io ho scelto la 2005 anche se la '06 la trovi già a 12500...
            Fondamentalmente sono la stessa moto!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Penso che la differenza sia minima o addirittura inesistente, penso che la 05 vada bene. E poi via con il tuninggggggggggggg

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash
                Io di norma penso al presente non al futuro ... ragion per cui non guarderei "a quanto la rivendero' !" ma cosa compro ora e a quanto !.

                A mio consigllio ... e' meglio la 05 ... e' pressocche' identica alla 2006 e 1cm in piu' sul forcellone ... allunghi la catena registrandolo molto indetro quindi .... e ce l'hai uguale !! ah ah !
                quoto quoto quoto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Giusto per rendere piu' facile la scelta di Champy.... Vuoi mettere l'emozione di appoggiare il sedere all'uscita del concessionario su una moto all'ultimo grido??? Meditare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Guardate questo link dov'? c'? il confronto tra R1 2005 (a destra) ed R1 2006 a sinistra...
                    Possibile che il modello nuovo abbia 5 cv in meno??

                    Portale ufficiale di Yamaha Motor Italia. Scopri il nostro catalogo, i nostri servizi e tutta l'experience Yamaha. Scopri il mondo moto e scooter Yamaha, dei prodotti nautici, delle eBike e di altri entusiasmanti veicoli . Esplora la nostra gamma, trova rivenditori e rimani aggiornato sulle ultime novità ed eventi.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X