Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-8 / 10% x r6 06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ste76
    Anche a me hanno fatto 10.300,00 senza tante storie...
    Quindi facendo un p? di storie a quanto arrivano?

    Comment


    • Font Size
      #17
      chiedi a peips ne ha trovate a meno di 10000 mi pare sui 9400

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bieffe
        chiedi a peips ne ha trovate a meno di 10000 mi pare sui 9400
        A 9400 una moto che dalistino viene 11.190 su strada????Viene da chiedersi se questi concessionati lavorino per la gloria o facciano beneficenza!!!Parliamo di sconti dell'ordine del 15%!!!Gi? l' 8 mi sembra elevato per una moto nuova, cmq ci pu? stare..ma il 15 significa non guadagnarci un cavolo quindi mi domando a chi giova tutto questo, oggi la compri strascontata, domani la vai a dare in permuta per il modello nuovo, te la svalutano e poi ci si inkazza...dimenticandosi che all'acquisto ci si scandalizzava per uno sconto inferiore al 10%!!!La coperta del prezzo ? corta, se si tira da una parte, ci si scopre dall'altra ovvero: ora ti fanno il 15, tra un anno o due quando la cambi ti danno il 20% in meno dell' ,eurotax blu....meditate gente..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non vorrei dire una cazzata, se tu prendi la moto per fare il trofeo hai un ulteriore sconto.
          Nel trofeo Kawasaki mi ha detto un mio amico (che ha fatto il trofeo quest'anno) fanno un prezzo di riguardo....
          Last edited by Paiolino; 13-11-05, 01:23.

          Comment


          • Font Size
            #20
            i team accedono a sconti maggiori, a me tramite un team di amici che fa il mondiale endurance mi avevano offerto un gixxer k6 nuovo a 10500...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by cocis
              per me 10.500? x una 600 ? un p? esagerato... ormai si sta esagerando troppo con i prezzi.. mi ricordo che 7-9 anni fa con 15-18.000.000 di ? di portavi a casa una tra le moto pi? sportive.. ( escludendo le ducati ovvio.. palro delle japponesi di allora.. ) ... la R7 costava 25.000.000 circa.. ed erano tra le poche japponesi che sfondavano quota 20.000.000 di ?
              L'R7 appena uscita costava 50'000'000 non 25 Lire !!

              io ho comprato YZF750R nel 98 e costava 20-22'000'000 di lire !!!!!!

              Cmq i prezzi van sempre su ... e' vero ... e' uno schifo !! con sto euro ci han fregati tutti per bene !!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by cocis
                per me 10.500? x una 600 ? un p? esagerato... ormai si sta esagerando troppo con i prezzi.. mi ricordo che 7-9 anni fa con 15-18.000.000 di ? di portavi a casa una tra le moto pi? sportive.. ( escludendo le ducati ovvio.. palro delle japponesi di allora.. ) ... la R7 costava 25.000.000 circa.. ed erano tra le poche japponesi che sfondavano quota 20.000.000 di ?

                io ricordo 50 mil lire

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by spettinato
                  io ricordo 50 mil lire

                  difatti !

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by gekomotard
                    A 9400 una moto che dalistino viene 11.190 su strada????Viene da chiedersi se questi concessionati lavorino per la gloria o facciano beneficenza!!!Parliamo di sconti dell'ordine del 15%!!!Gi? l' 8 mi sembra elevato per una moto nuova, cmq ci pu? stare..ma il 15 significa non guadagnarci un cavolo quindi mi domando a chi giova tutto questo, oggi la compri strascontata, domani la vai a dare in permuta per il modello nuovo, te la svalutano e poi ci si inkazza...dimenticandosi che all'acquisto ci si scandalizzava per uno sconto inferiore al 10%!!!La coperta del prezzo ? corta, se si tira da una parte, ci si scopre dall'altra ovvero: ora ti fanno il 15, tra un anno o due quando la cambi ti danno il 20% in meno dell' ,eurotax blu....meditate gente..
                    io ho scritto quello che mi ha detto lui di persona.. ? d'accordo con sto concessionario ovvio non gli fa quel prezzo per prenderne solo una

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Direi che come prezzo ? buono!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by bieffe
                        io ho scritto quello che mi ha detto lui di persona.. ? d'accordo con sto concessionario ovvio non gli fa quel prezzo per prenderne solo una
                        Claro..ma non avevo pensato al prezzo per chi corre nel trofeo, difatti peips ? passato pure da me in salone...e manco mi ha riconosciuto preso com' era a parlare col capo!!!! ;-))

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Al Motoshop Yamaha di Parma mi hanno detto che arriveranno le prime da presentare ai clienti la seconda settimana di Dicembre e che nello stesso mese saranno già disponibili per la vendita.

                          Ciao

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X