Originally posted by Ste76
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
-8 / 10% x r6 06
Collapse
X
-
Originally posted by bieffechiedi a peips ne ha trovate a meno di 10000 mi pare sui 9400
Comment
-
i team accedono a sconti maggiori, a me tramite un team di amici che fa il mondiale endurance mi avevano offerto un gixxer k6 nuovo a 10500...
Comment
-
Originally posted by cocisper me 10.500? x una 600 ? un p? esagerato... ormai si sta esagerando troppo con i prezzi.. mi ricordo che 7-9 anni fa con 15-18.000.000 di ? di portavi a casa una tra le moto pi? sportive.. ( escludendo le ducati ovvio.. palro delle japponesi di allora.. ) ... la R7 costava 25.000.000 circa.. ed erano tra le poche japponesi che sfondavano quota 20.000.000 di ?
io ho comprato YZF750R nel 98 e costava 20-22'000'000 di lire !!!!!!
Cmq i prezzi van sempre su ... e' vero ... e' uno schifo !! con sto euro ci han fregati tutti per bene !!!
Comment
-
Originally posted by cocisper me 10.500? x una 600 ? un p? esagerato... ormai si sta esagerando troppo con i prezzi.. mi ricordo che 7-9 anni fa con 15-18.000.000 di ? di portavi a casa una tra le moto pi? sportive.. ( escludendo le ducati ovvio.. palro delle japponesi di allora.. ) ... la R7 costava 25.000.000 circa.. ed erano tra le poche japponesi che sfondavano quota 20.000.000 di ?
io ricordo 50 mil lire
Comment
-
-
Originally posted by gekomotardA 9400 una moto che dalistino viene 11.190 su strada????Viene da chiedersi se questi concessionati lavorino per la gloria o facciano beneficenza!!!Parliamo di sconti dell'ordine del 15%!!!Gi? l' 8 mi sembra elevato per una moto nuova, cmq ci pu? stare..ma il 15 significa non guadagnarci un cavolo quindi mi domando a chi giova tutto questo, oggi la compri strascontata, domani la vai a dare in permuta per il modello nuovo, te la svalutano e poi ci si inkazza...dimenticandosi che all'acquisto ci si scandalizzava per uno sconto inferiore al 10%!!!La coperta del prezzo ? corta, se si tira da una parte, ci si scopre dall'altra ovvero: ora ti fanno il 15, tra un anno o due quando la cambi ti danno il 20% in meno dell' ,eurotax blu....meditate gente..
Comment
-
Originally posted by bieffeio ho scritto quello che mi ha detto lui di persona.. ? d'accordo con sto concessionario ovvio non gli fa quel prezzo per prenderne solo una
Comment
X
Comment