Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acquisto r6 '05 ?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    acquisto r6 '05 ?

    salve a tutti,
    viste le offerte di fine stagione anche x l'arrivo della nuova serie, secondo voi non ? un'affare prendere l'R6 del 2005 ?
    Mi sembra che non abbia niente da invidiare ai CBR ecc. solo il 636 forse va meglio, anche se al Master Bike il miglior tempo era Yamaha !
    Quando st? dietro ad un r6 o r1 mi sembra che siano facilissime da guidare, in entrata e in uscita di curva si va senza troppi problemi mantenendo traiettorie strette, mi sbaglio ? ma nei curvoni veloci e la stessa cosa ?
    Secondo me la nuova gira troppo in alto, io utilizzo la moto xl 70% su strada, ed anche accorciando i rapporti mi s? che non va bene, voi che dite?
    Un' altra cosa, volendo accorciare i rapporti all'r6 '05 si cambia la corona? perch? le yamaha di serie in genere montano corone cos? grandi ?

    lo s? forse ho esagerato con le domande, ma fino ad oggi ho avuto solo Suzuki e guidare le moto degli altri non mi piace.

    ciao

  • Font Size
    #2
    Originally posted by ziofabrizio
    salve a tutti,
    viste le offerte di fine stagione anche x l'arrivo della nuova serie, secondo voi non ? un'affare prendere l'R6 del 2005 ?
    Mi sembra che non abbia niente da invidiare ai CBR ecc. solo il 636 forse va meglio, anche se al Master Bike il miglior tempo era Yamaha !
    ciao
    Scusa ma te prendi la moto per le prestazioni da giornaletto o perch? ti piace?

    Prendi quelle che ti dice il cuore! e fregatene di qual'? la pi? potente!! tanto dopo un anno ne esce una sempre pi? evoluta...

    parere personale da yamahista... a livello estetico preferisco il cbr 05 rispetto all'R6 05 ....

    se in vece parli dell'R6 06............ OOOOmmiodio!!!!! non mi ci fare pensare...che non ? periodo......


    SBAV SBAV SBAV SBAAAV......!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Per me è una follia prendere l'R6 2005 quando la 2006 presenta cambiamenti epocali ed un'estetica da capogiro...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anche i costi xò sono decisamente diversi: r6 '05 la trovi a 8500 mentre della '06, se non ho capito male, ne chiedono circa 11.000 .... cioè ben 2500 euro di differenza ... non poco!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          l'R6 2005 se cerchi bene la trovi anche a 8100 Euro

          Comment


          • Font Size
            #6
            si ma la differenza di prezzo la vale tutta!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by d@do
              si ma la differenza di prezzo la vale tutta!!!!!!
              scondo me:
              non se fai il 70% strada... anzi, neanche se fai solo pista e giri a 8-10sec del potenziale, gi? elevatissimo, di un R6'05, meglio investire la differenza in gomme e turni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by CokiDrug
                scondo me:
                non se fai il 70% strada... anzi, neanche se fai solo pista e giri a 8-10sec del potenziale, gi? elevatissimo, di un R6'05, meglio investire la differenza in gomme e turni

                io la penso come te, m'interessa pi? che altro che sia agile, mi devo togliere al pi? presto un gsxr1000k2 troppo impegnativo e inutile per l'uso che ne faccio

                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ciao, io ho un r6 2005 e ti posso dire che ? una moto fantastica, non mi ha mai dato nessun problema. L'unico consiglio che ti posso dare ? di cercare l'r6 che monti gomme diverse dalle dunlop. Cmq credo che 11500 sono tanti per un 600, visto che l'r1 2005 la trovi a questo prezzo, per cui se proprio vuoi spendere tanto prenditi il 1000.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quoto appieno Imperator riguardo al discorso 1000...

                    ...soprattutto perch? prendere l'R6 '06 appena uscita ? un suicidio economico...questo ? esattamente il momento in cui la pagheresti pi? cara in assoluto...

                    L'affare vero secondo me ora lo rappresentano le R6'05 usate/seminuove che trovi tranquillamente sui 7000?...alla fine che abbia avuto 1 o 2 proprietari nel momento di rivenderla conter? poco se tenuta bene...e cos? risparmi almeno altri 1000?(passaggio di propriet? gi? considerato)

                    La '05 ce l'ha un mio amico e ne ? a dir poco entusiasta...ti dico solo che con quella moto tutta originale con il solo terminale Akrapovic gira sotto il muro dei '40 a Rijeka...

                    La R6 '06 ? totalmente nuova, ok, ma la '05 ? la sintesi di 6 anni di R6, una moto completa e perfezionata in ogni sua parte, una garanzia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Prendi la 06, anche perch? qundo la rivendi poi prendi ancora qualcosa....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pabloexup
                        Quoto appieno Imperator riguardo al discorso 1000...


                        L'affare vero secondo me ora lo rappresentano le R6'05 usate/seminuove che trovi tranquillamente sui 7000?...alla fine che abbia avuto 1 o 2 proprietari nel momento di rivenderla conter? poco se tenuta bene...e cos? risparmi almeno altri 1000?(passaggio di propriet? gi? considerato)
                        La R6 '06 ? totalmente nuova, ok, ma la '05 ? la sintesi di 6 anni di R6, una moto completa e perfezionata in ogni sua parte, una garanzia.
                        il tuo punto di vista era il mio ieri , purtroppo ho una permuta ingombrante di 6000e e i c..cess non trattano; niente ,devo vendere la mia, dare in permuta un 600 x un 1000 ? semplice il contrario ...

                        ciao

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X