salve a tutti,
viste le offerte di fine stagione anche x l'arrivo della nuova serie, secondo voi non ? un'affare prendere l'R6 del 2005 ?
Mi sembra che non abbia niente da invidiare ai CBR ecc. solo il 636 forse va meglio, anche se al Master Bike il miglior tempo era Yamaha !
Quando st? dietro ad un r6 o r1 mi sembra che siano facilissime da guidare, in entrata e in uscita di curva si va senza troppi problemi mantenendo traiettorie strette, mi sbaglio ? ma nei curvoni veloci e la stessa cosa ?
Secondo me la nuova gira troppo in alto, io utilizzo la moto xl 70% su strada, ed anche accorciando i rapporti mi s? che non va bene, voi che dite?
Un' altra cosa, volendo accorciare i rapporti all'r6 '05 si cambia la corona? perch? le yamaha di serie in genere montano corone cos? grandi ?
lo s? forse ho esagerato con le domande, ma fino ad oggi ho avuto solo Suzuki e guidare le moto degli altri non mi piace.
ciao
viste le offerte di fine stagione anche x l'arrivo della nuova serie, secondo voi non ? un'affare prendere l'R6 del 2005 ?
Mi sembra che non abbia niente da invidiare ai CBR ecc. solo il 636 forse va meglio, anche se al Master Bike il miglior tempo era Yamaha !
Quando st? dietro ad un r6 o r1 mi sembra che siano facilissime da guidare, in entrata e in uscita di curva si va senza troppi problemi mantenendo traiettorie strette, mi sbaglio ? ma nei curvoni veloci e la stessa cosa ?
Secondo me la nuova gira troppo in alto, io utilizzo la moto xl 70% su strada, ed anche accorciando i rapporti mi s? che non va bene, voi che dite?
Un' altra cosa, volendo accorciare i rapporti all'r6 '05 si cambia la corona? perch? le yamaha di serie in genere montano corone cos? grandi ?
lo s? forse ho esagerato con le domande, ma fino ad oggi ho avuto solo Suzuki e guidare le moto degli altri non mi piace.
ciao
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