Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' la solita truffa dove ti chiedono un acconto che non vedrai mai pi? con la scusa che la moto si trova all'estero, ecc, ecc.La colorazione della moto poi mi sembra quella riservata al mercato u.s.a.Credo che solo un pazzo svenderebbe cos? una moto, per lo meno se uno ha proprio bisogno di soldi immediati chiede 7500....ma 5000 sono solo uno specchietto per le allodole (ubriache)...
tempo fa stavo per prendere una chitarra e nemmeno a farlo apposta diceva di essere a bo..
per me era perfetto,la vedevo e la provavo...
contatto il tipo e mi dice che è all'estero, mi fa la spedizione e mi manda al ricevuta della spedizione.
dopo di ciò dovevo fargli un bonifico!!!
ahahahahah
poveretto!!!!!!!!
mi dispiace ma fra privati nn mi fido..
già mi fiderei poco a comprare su dei siti internazionali anche se nn credo ci siano problemi visto che c'è una certa serietà di fondo...ma pensa un privato!
Io sono sempre stato diffidente sugli acquisti di questo tipo ....
Inoltre una moto non la comprerei mai usata ... piu'ttosto mi barrico in casa per 2 anni a risparmiare ma la compro nuova !... ho sta fissa mia di non prendere usati ... poi ci sono sempre le eccezioni ...
....... per esempio le donne le prendo usate !!!! ah ah ah ......... per forza nuove non ce ne sono piu' !!!!!!
Occhio gente ? sicuramente una truffa, ieri sera ho visto la stessa moto allo stesso prezzo su un altro sito, sto giro la moto si trovava in sicilia.Evitate di caderci in ste fregature, nessuno sarebbe cos? folle da regalare una moto cos?.
Truffa bella e buona!!!
son gli stessi che prima avevan il conce a Parigi,poi Londra,poi Lisbona ecc...
ma le foto eran sempre le stesse!!
Nessuno regala niente!!
nella scheda dice , anno imm. 2004, a me pare la 2005, anche xche il dente della carena della 2004 e nero, nn colore uniforme,la forcella e color oro nn nera,..... boh ....
beh, io a dire il vero ho messo in vendita la mia, chi compra prima di pagare la puo' venire a visionare a casa mia, tuta tagliandata e il motore nn ha mai avuto niente .....
E' una truffa. E' un sistema molto in voga. L'ho scovato varie volte su ebay...cmque quando sentite parlare di pagamenti tramite Western Union o simili sappiate che è al 99,999% una truffa...
Comment