Originally posted by abezze
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consegna delle serie non numerate di R1 2004
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000non so come sia possibile ma se prendete moto sprint di questa settimana,alla fine nelle inserzioni c? ne uno che dice: vendo R1 2004,nuovo modello,consegna a marzo,ancora da immatricolare a 11.500 euro...c? il numero di cellulare..........io lo chiamerei solo per dirgli come fa a scrivere certe cose!!
Qui a Roma c'? un Team che ne aveva ordinate 8 per fare la stagione, dopo le ultime notizie di gramigni ke non vuole + correrci il mondiale SBK perch? la moto ? troppo inferiore di ciclistica ma soprattutto di motore, le stanno svendendo a 11.000 Euro....
terribile....
:mrgreen:
Comment
-
La mia fonte vuole rimanere segreta, diciamo che lavora nel marketing Belgarda. La Belgarda ? a 10 km da casa mia.
Se le svendono a quel prezzo ne vorrei una io.
La decisione di Gramigni non pu? farti trarre quelle conclusioni l?. E anche le motivazioni sono riferite alla SBK non alla serie.
E' come se perch? su Marte non c'? Ossigeno, allora io sulla terra mi attacco alla bombola di O2....
Comment
-
Originally posted by AlcorMa come non va'....hanno gia' fatto la limited edition.....
Infatti non ve lo avevo ancora detto,
ma io (tramite mio cuggino) ho ordinato questa!!!! la Limited Edition!!!!!! :mrgreen:
il motore per? me lo sono fatto cambiare con quello della '98 a carburatori.... e il forcellone me lo sono fatto montare dritto....!!!!!!!!
Ti? ti? ti?....
Comment
-
aaaahhhh....allora ti sei preso la "First Limited Edition", quella interamente riprogettata e che va' come un missile...beato te....non avrai la rottura di pa##e dei 9 richiami.....
Comment
-
Originally posted by golf2000non so come sia possibile ma se prendete moto sprint di questa settimana,alla fine nelle inserzioni c? ne uno che dice: vendo R1 2004,nuovo modello,consegna a marzo,ancora da immatricolare a 11.500 euro...c? il numero di cellulare..........io lo chiamerei solo per dirgli come fa a scrivere certe cose!!
Comment
-
Originally posted by Alcoraaaahhhh....allora ti sei preso la "First Limited Edition", quella interamente riprogettata e che va' come un missile...beato te....non avrai la rottura di pa##e dei 9 richiami.....
Insomma sarete voi i primi 1000 beta tester x Yamaha!!! contenti??
Comment
-
ULTIMISSIME!!!!!!!!!!!!!!!! MOTOSPRINT L'HA PROVATA,HA AVUTO PROBLEMI CON IL NUOVO IMPIANTO DI ALIMENTAZIONE IL MOTORE ANDAVA COME FOSSE A TRE CILINDRI SPERIAMO BENE!!!!!!!!! L'AVETE GUFATA? BRAVI MA BRAVI
Comment
X
Comment