Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegna delle serie non numerate di R1 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by abezze
    LAST NEWS da Yamaha Motor Italia.
    Le prime R1 2004 sono gi? state imbarcate ai primi di gennaio, al 20 di febbraio inizieranno le prime consegne.
    Kawasaki ha inviato UNA ZX10R per concessionario con divieto di immatricolazione e solo per campagnia pubblicitaria. Strategie di marketing. Per i clienti cambier? poco...
    Purtroppo anche le R1 destinate ai team non sono state consegnate perch? imbarcate insieme alle altre per risparmiare i 1000 euro in pi? a moto che sarebbe costata la spedizione cargo.
    Nessun problema di erogazione/riprogettazione, tranquilli che ce la daranno e andr? pure forte
    abezze,credimi,tutte le voci che hai sentito sulla r1 sono tutte parole dette da gente che ha invidia!! non aggiungo altro,ci siamo capiti!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Secondo me l'ha messo Rexxx quell'annuncio su motosprint per fare il pirletta...
      oppure qualche ducatista...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by golf2000
        non so come sia possibile ma se prendete moto sprint di questa settimana,alla fine nelle inserzioni c? ne uno che dice: vendo R1 2004,nuovo modello,consegna a marzo,ancora da immatricolare a 11.500 euro...c? il numero di cellulare..........io lo chiamerei solo per dirgli come fa a scrivere certe cose!!


        Qui a Roma c'? un Team che ne aveva ordinate 8 per fare la stagione, dopo le ultime notizie di gramigni ke non vuole + correrci il mondiale SBK perch? la moto ? troppo inferiore di ciclistica ma soprattutto di motore, le stanno svendendo a 11.000 Euro....
        terribile....













        :mrgreen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Abezze quale e' la fonte delle tue informazioni??

          Comment


          • Font Size
            #20
            La mia fonte vuole rimanere segreta, diciamo che lavora nel marketing Belgarda. La Belgarda ? a 10 km da casa mia.
            Se le svendono a quel prezzo ne vorrei una io.
            La decisione di Gramigni non pu? farti trarre quelle conclusioni l?. E anche le motivazioni sono riferite alla SBK non alla serie.
            E' come se perch? su Marte non c'? Ossigeno, allora io sulla terra mi attacco alla bombola di O2....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ragazzi st? moto non v?.....lo dicono tutti ormai!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Allora vendimi la tua a 11000!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma come non va'....hanno gia' fatto la limited edition.....



                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Alcor
                    Ma come non va'....hanno gia' fatto la limited edition.....




                    Infatti non ve lo avevo ancora detto,
                    ma io (tramite mio cuggino) ho ordinato questa!!!! la Limited Edition!!!!!! :mrgreen:
                    il motore per? me lo sono fatto cambiare con quello della '98 a carburatori.... e il forcellone me lo sono fatto montare dritto....!!!!!!!!
                    Ti? ti? ti?....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma visto che oltre che non andare un piffero fa anche schifo sta R1, perch? non ti sei preso la GSXR 600 di jaap che ? molto pi? bella ??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        aaaahhhh....allora ti sei preso la "First Limited Edition", quella interamente riprogettata e che va' come un missile...beato te....non avrai la rottura di pa##e dei 9 richiami.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by golf2000
                          non so come sia possibile ma se prendete moto sprint di questa settimana,alla fine nelle inserzioni c? ne uno che dice: vendo R1 2004,nuovo modello,consegna a marzo,ancora da immatricolare a 11.500 euro...c? il numero di cellulare..........io lo chiamerei solo per dirgli come fa a scrivere certe cose!!
                          l'ho comprata io

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Alcor
                            aaaahhhh....allora ti sei preso la "First Limited Edition", quella interamente riprogettata e che va' come un missile...beato te....non avrai la rottura di pa##e dei 9 richiami.....
                            No i richiami sono diventati di + perch? devono aggiornare pure il bios della centralina....ed il firmware della strumentazione....
                            Insomma sarete voi i primi 1000 beta tester x Yamaha!!! contenti??

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ULTIMISSIME!!!!!!!!!!!!!!!! MOTOSPRINT L'HA PROVATA,HA AVUTO PROBLEMI CON IL NUOVO IMPIANTO DI ALIMENTAZIONE IL MOTORE ANDAVA COME FOSSE A TRE CILINDRI SPERIAMO BENE!!!!!!!!! L'AVETE GUFATA? BRAVI MA BRAVI

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ma non doveva essere monocilindrica per risparmiare la 2004 ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X