Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consegna delle serie non numerate di R1 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consegna delle serie non numerate di R1 2004

    Lo s? che non sono tra i primi mille e devo aspettare,ma non vorrei che le seconde mille arrivino troppo tardi perch? non sto nelle pelle e poi devo fare fare gli stampi per le carenature in vtr.....
    A chi ha ordinato la R1 2004 non nei primi mille quando hanno detto che la consegnano??????

  • Font Size
    #2
    vedrai che non ci sar? differenza tra i primi 1000 e gli altri....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Rexxx
      vedrai che non ci sar? differenza tra i primi 1000 e gli altri....
      Lo penso anche io

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma si la storia dei primi 1000 era per incentivare la gente a firmare i contratti.. magari le altre arrivano una settimana dopo e via.. giusto il tempo materiale di fare avanti e indietro e consegnarle..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Siete sicuri che arriveranno appena dopo le prime mille?
          io ho dei dubbi..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti capisco Rexxx visto che anche io la sto' aspettando pero' c'e' anche da dire che non c'era scritto da nessuna parte che le prime 1000 avevano precedenza di consegna rispetto alle altre...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Alcor, dove hai trovato l'immagine della firma e dell'avatar...??? SONO STUPENDE!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alcor
                Ti capisco Rexxx visto che anche io la sto' aspettando pero' c'e' anche da dire che non c'era scritto da nessuna parte che le prime 1000 avevano precedenza di consegna rispetto alle altre...

                Io aggiungerei "astutamente" non c'era scritto......
                E' vero, per? visto che dallo scorso anno Kawasaki, aveva cominciato ad importare i 636 via 747Cargo, pensavo che anche Yamaha quest'anno percorresse la stessa strada...almeno coi i primi 1000 pezzi!!
                Era ragionevole aspettarselo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  r1

                  io dovrei andare sabato a prenotarla se tutto va bene e gi? sett.scorsa mi hanno detto ad aprile!....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Miki.. bravo.. che colore?Aspettiamo foto poi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La serie numerata a parte la promozione di targhetta e corso in pista ? una garanzia che te la consegnino tra le prime, cio? che non si verifichi come nel 98 che alcuni concessionari privilegiati ottennero le R1 subito a marzo e altri dovettero aspettare fino a giugno perch? scavallati dai privilegiati.
                      Le successive seguiranno i soliti canali prioritari e preferenziali che Belgarda applica ingiustamente ai vari rivenditori... chi pi? vende prima ottiene... Buona fortuna!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        r1

                        BLU,TELEFONATO OGGI,CONFERMATO 25 MARZO..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          D

                          DAVIDE VEDRAI COME SAR? TAMPONATA....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            LAST NEWS da Yamaha Motor Italia.
                            Le prime R1 2004 sono gi? state imbarcate ai primi di gennaio, al 20 di febbraio inizieranno le prime consegne.
                            Kawasaki ha inviato UNA ZX10R per concessionario con divieto di immatricolazione e solo per campagnia pubblicitaria. Strategie di marketing. Per i clienti cambier? poco...
                            Purtroppo anche le R1 destinate ai team non sono state consegnate perch? imbarcate insieme alle altre per risparmiare i 1000 euro in pi? a moto che sarebbe costata la spedizione cargo.
                            Nessun problema di erogazione/riprogettazione, tranquilli che ce la daranno e andr? pure forte

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non so come sia possibile ma se prendete moto sprint di questa settimana,alla fine nelle inserzioni c? ne uno che dice: vendo R1 2004,nuovo modello,consegna a marzo,ancora da immatricolare a 11.500 euro...c? il numero di cellulare..........io lo chiamerei solo per dirgli come fa a scrivere certe cose!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X