Qualcuno Di Voi Ha Provato A Montarlo, Rende Qualche Cavallo Anche Mantenendo Il Filtro Originale Oppure Bisogna Rimappare Anche La Centralina?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Scatalizzatore R1
Collapse
X
-
Ciao vanni, si monta soprattutto per il calore e toglie un pochino il buchetto di erogazione ai 7000. Per il resto cambia poco. Montalo pure con il filtro e centralina originali.
Comment
-
Io ho uno raccordo nuovo senza catalizzatore in pi? e ci? perch? ho acquistato separatamente il gruppo collettori e i terminali.
E' un Leovince.
Informati se pu? andare bene.
Ciao
Comment
-
[QUOTE=tronikx]scusate l'ignoranza....
ma dove lo trovo???
? di qualche marca specifica??
si pu? ordinare in rete???
se vuoi ne ho uno io montato sui colletori originali e silenziatori originali lo do via a 100? il mio num se sei interessato 3293886132
Comment
-
...io ne ho trovato uno originale.........lavorato con il trapano per asportare il catalizzatore....esternamente non si vede nulla.....da un piccolo vantaggio ai bassi e ai medi......che per me che non vado in pista ? ottimo.
Comment
-
Originally posted by tronikxed hai mantenuto la centralina per come era prima??? niente rimappature???
e il sound??? cambia??? l'originale lo hai ancora??? vorresti toglierlo???
scusa il terzo grado...
solo scatalizzata...va benissimo la centralina originale
il sound migliora ...un po.....
l'originale lo tengo......
......? una piccola modifica economica e senza grosse pretese......ma il risultato per chi non va in pista c'?......
...ti ricordo anche di controllare il corretto posizionamento della valvola exup.....la mia era completamente sballata....
Comment
X
Comment