Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 2003

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 2003

    ciao a tutti raga.. mi sono presentato nell'apposita sezione.. ho appena comprato una yamaha R1 2003 immatricolata 2004 a 7900 euro con un anno di garanzia... la moto ? completamente originali... monta delle gomme ke nn ho mai sentito... batlax o blatax nn ricordo... fanno cagarissimo vero??? cmq volevo kiedervi come va sta moto... io la ritirero a dicembre perke nn ho ancora l'eta adesso.. arrivo da un 250.. spero di nn sdraiarmi subito ehheheh...

  • Font Size
    #2
    mi han detto di scriverlo anke qui... la moto sul libretto da soltanto 78kw... nn dovrebbe avere 152 cv???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Fabri R1
      mi han detto di scriverlo anke qui... la moto sul libretto da soltanto 78kw... nn dovrebbe avere 152 cv???

      78kw,ma ? un modello francese?????

      Comment


      • Font Size
        #4
        fammi capire... mi sto preoccupando...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ha 8000 km ed è stata comprata in italia... da uno ke gira in f40 ...hihi

          Comment


          • Font Size
            #6
            78kw fanno pensare ad un modello importato dalla francia dove hanno le moto depotenziate a 110 cavalli circa

            Comment


            • Font Size
              #7
              no ma ke minkiata ? questa??? state skerzando??? quelli del conce nn mi hanno detto niente... nn skerziamo... ma si possono ripristinare i cv?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sulla carta di circolazione della mia R1 03 i kW sono 111,80

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se il tipo ? un riccone facile che di moto non ne capisse molto...e magari gli hanno rifilato una d'importazione a potenza limitata (in alcuni stati le moto non possono avere pi? di 100 cv...)

                  Mi auguro per te sia un errore o che tu abbia letto male...

                  Ripristinare la potenza originaria non ? una cosa impossibile ma nemmeno tanto semplice(e soprattutto costa...), senza contare che poi dovresti rifare ex novo il libretto in motorizzazione...

                  ...auguri...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    no un momento la potenza sono sicuro di aver letto esattamente... ora come faccio... ho risparmiato una vita per comprare questa moto e nn mi ? stato detto niente al momento dell'acquisto... per curiosita avevo kiesto quanto costava il bollo ke stava per scadere e mi hanno fatto il calcolo su 78 kw... allora mi sono insospettito... ho preso visione del libretto sul quale effettivamente c'? scritto 78kw di "potenza netta".... kiedendo informazioni a riguardo... il rivenditore nn ha saputo dirmi niente promettendomi ke si sarebbe informato telefonando al vekkio proprietario...
                    ora sono abbastanza infuriato.... come posso fare!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Fabri R1
                      no un momento la potenza sono sicuro di aver letto esattamente... ora come faccio... ho risparmiato una vita per comprare questa moto e nn mi ? stato detto niente al momento dell'acquisto... per curiosita avevo kiesto quanto costava il bollo ke stava per scadere e mi hanno fatto il calcolo su 78 kw... allora mi sono insospettito... ho preso visione del libretto sul quale effettivamente c'? scritto 78kw di "potenza netta".... kiedendo informazioni a riguardo... il rivenditore nn ha saputo dirmi niente promettendomi ke si sarebbe informato telefonando al vekkio proprietario...
                      ora sono abbastanza infuriato.... come posso fare!!!!

                      Fabri, calmati. Prima devi capire come fanno a depotenziare la R1: se ? solo la centralina te la fai passare dal concessionario (digli che gli do la mia a 120 euro, visto che ne ho presa una rimappata dal Russo)...

                      Se invece ci sono altre cose, la storia si fa pi? seria... comunque per l'R1 03 si trova di tutto sul mercatino, quindi tutto si pu? sistemare...

                      Inoltre ti trovi con una R1 e paghi molto meno di bollo!!


                      Facci sapere.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        te sei chiappato st'inculata de niente....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by neeko72
                          te sei chiappato st'inculata de niente....
                          eh gi? gi? gi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non puoi recedere dall'acquisto ?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Raga, nel '92 il Fireblade TVITTZERO era limitato ai 100CV con la sola centralina (almeno così ricordo)... se fosse solo questo il TUNING da fare, sarebbe gran poca cosa...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X