io ho appena preso una 2005!!!! se la immatricoli prima del 2006 non ha senso prendere la 2006 perchè un domani te la valutano come una 2005...io ho preso la 2005 perchè praticamente è la stessa moto della 2006 e se guardi il passato le R1 di restyling si svalutano circa 350 euro quindi.....2005!!!!! o aspetti la 2007....
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...domande stupide su r1 '04-'06
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Cinquantino
- Mar 2005
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- R1 '04 "ex Lithium's bike"
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Anch'io l'ho presa da poco e anch'io avevo paura di trovarmi con una moto ... "troppo" .... invece è una moto FAVOLOSA e tutto sommato godibile in molte situazioni e a tutte le andature..... inoltre è bellissima
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...ma se prendo il 2005, e mi fanno 500? di sconto rispetto al 2006, la faccio immatricolare a gennaio 2006, ha gia perso molto di pi? dello sconto che mi fanno perch? ha gia un anno rispetto al modello nuovo....vi torna? o mi sbaglio io???
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Ho la serie precedente (da due anni), prima avevo un cbr600 del 2001...
A mio parere le 600 potrebbero essere considerate più divertenti...
Ma su pista, ti assicuro che in strada avere i quintali di coppia che ha l'R1 (ho provato anche il modello 2004) è veramente divertente.....
E non è così difficile da gestire... con un po' di esperienza...
Quoto per chi dice di prendere il modello 05 con lo sconto...
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Originally posted by gabry99io l'ho presa ora, ed ho ancora da provarla!!! grandissima moto!!!!!!
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l'ho presa al punto moto!!!, nn ho reso usato, ma il prezzo che mi hanno fatto e' comprensivo di sconto rivenditore!!!
mi sembra di averla pagata meno di 11000, xche' costa 11970 mi sembra con la promozione yamaha che sconta gia' dai 13970 che costa di listino...sempre all'incirca xche nn ho i conti sottomano
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...ma se la 2005 la immatricolo nel 2006, conviene lo stesso? mi spiegate il perch????si sentir? molto la differenza del forcellone pi? lungo?
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xche nn dovrebbe convenire??? , nn vedo la differenza...ai fini del valore nn cambia niente, cio' che perdi in un anno lo hai gia' riguadagnato se la paghi il giusto!!!!
il forcellone piu' lungo 2cm e' una finezza da chi il polso lo gira a 360°,l'R1 2004/05 SONO GIA' AL TOP e le differenze sono impercettibili direi moto equivalenti
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......prendi tranquillamante il 2005 al prezzo offerta.....le migliorie del 2006 sono percettibili sfruttando la moto al 100%.......se sei in grado di farlo, allora prendi il 2006.......perch? prendere l'R1 ???????? quando l'avrai presa.....capirai di aver fatto la scelta giusta....? la seconda che ho...."una bomba pronta ad esplodere"????????ricorda, in grilletto lo gestisci tu !
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se non hai troppa smania...aspetta la seconda mandata di modello '06 a febbraio.
La pagherai al max 12400/12500 senza usato(sconto 10%).
Solo se riesci a prendere la '05 sotto gli 11000 ed immatricolarla a gennaio 2006 ti potrebbe convenire ,senno' no.
fran 3 anni fra mod' 05 e '06 e differrenza di un anno perdi almeno 1500€.
Io vendo auto e conosco bene anche il mercato moto e le proporzioni sono queste.
ah..le differenze non sono cosi' impercettibili..erogazione migliorata(passaggi valvole rivisti)/forcellone con ancora + trazione(+2cm..se vuoi montare ,che so',le dunlop/60 non smadonni +)/un cronometro utilizzabile(adesso il comando è sul semimanubrio)/+ sicuramente degli affinamenti che non si vedono ma che le case fanno sempre in queste occasioni.
fai le giuste considerazioni e non avere fretta ...si va' nell'inverno!!Last edited by Alone; 08-11-05, 08:55.
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Se vuoi fare il vero affare, prenditi una 04 o 05 usata... ne trovi praticamente nuove ad un prezzo molto conveniente, basta sbattersi un poco.
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