Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? vendono moto a questa gente?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bleahhhhhhh

Comment

• Font Size

Lapidate il creatore di un simile obrobrio!

Comment

• Font Size
        . . . . eppure basterebbe drogarsi come tutti quanti, ma questo ? troppo per l'essere umano. . . .

Comment

• Font Size
          Cosa sono quelle robe??? Quell'obrobrio verde col parafango da Harley e il colore da Kawa??? ******* avr? mangiato pesante...

Comment

• Font Size
            Ho visto personalmente questa moto in movimento e posso dirvi che il guidatore ha un passo davvero notevole, potete pure non condividere queste scelte estetiche e pratiche , per? se questa persona vuole andare in giro con un r1 e avere un minimo di bagaglio io non trovo giusto dire " si faccia una scooter si faccia un goldwing " Vi posso assicurare che la sua erreuno la porta con molto onore anche conciata cos?, magari molto + di altri che sono pieni di carbonio e centraline.
            Grande erreuno verdepisello perch? la moto per un motocilcista ? uno stumento per sentirsi libero non un vezzo di fighetti come lo ? oggi.

PS(avvistato sul col del lys in provincia di Torino).

Comment

• Font Size
              Kawa.... SI GRUOSS....

via gli stereotipi...

anche se lo ammetto... ? strana...

Comment

• Font Size
                ahaha vabb? dai ? un fotomontaggio vero?

no perch? se qualcunoha veramente fatto una cosa del genere ? da prendere a bastonate sui reni.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kawamauri
                  Ho visto personalmente questa moto in movimento e posso dirvi che il guidatore ha un passo davvero notevole, potete pure non condividere queste scelte estetiche e pratiche , per? se questa persona vuole andare in giro con un r1 e avere un minimo di bagaglio io non trovo giusto dire " si faccia una scooter si faccia un goldwing " Vi posso assicurare che la sua erreuno la porta con molto onore anche conciata cos?, magari molto + di altri che sono pieni di carbonio e centraline.
                  Grande erreuno verdepisello perch? la moto per un motocilcista ? uno stumento per sentirsi libero non un vezzo di fighetti come lo ? oggi.

non ? un motivo valido per conciare cos? una moto ed evitare di essere bruciati..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kawamauri

Ognuno ? libero di fare quel che vuole con le proprie cose....e sia,se gli piace cos?..peccato per? che il risultato sia una bella merda...contento lui,per? per me ? un pirla

Comment

X
                    Working...
                    X