bleahhhhhhh
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma perch? vendono moto a questa gente?!?
Collapse
X
-
Ho visto personalmente questa moto in movimento e posso dirvi che il guidatore ha un passo davvero notevole, potete pure non condividere queste scelte estetiche e pratiche , per? se questa persona vuole andare in giro con un r1 e avere un minimo di bagaglio io non trovo giusto dire " si faccia una scooter si faccia un goldwing " Vi posso assicurare che la sua erreuno la porta con molto onore anche conciata cos?, magari molto + di altri che sono pieni di carbonio e centraline.
Grande erreuno verdepisello perch? la moto per un motocilcista ? uno stumento per sentirsi libero non un vezzo di fighetti come lo ? oggi.
PS(avvistato sul col del lys in provincia di Torino).
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
Comment
-
Originally posted by kawamauriHo visto personalmente questa moto in movimento e posso dirvi che il guidatore ha un passo davvero notevole, potete pure non condividere queste scelte estetiche e pratiche , per? se questa persona vuole andare in giro con un r1 e avere un minimo di bagaglio io non trovo giusto dire " si faccia una scooter si faccia un goldwing " Vi posso assicurare che la sua erreuno la porta con molto onore anche conciata cos?, magari molto + di altri che sono pieni di carbonio e centraline.
Grande erreuno verdepisello perch? la moto per un motocilcista ? uno stumento per sentirsi libero non un vezzo di fighetti come lo ? oggi.
Comment
-
Originally posted by kawamauriHo visto personalmente questa moto in movimento e posso dirvi che il guidatore ha un passo davvero notevole, potete pure non condividere queste scelte estetiche e pratiche , per? se questa persona vuole andare in giro con un r1 e avere un minimo di bagaglio io non trovo giusto dire " si faccia una scooter si faccia un goldwing " Vi posso assicurare che la sua erreuno la porta con molto onore anche conciata cos?, magari molto + di altri che sono pieni di carbonio e centraline.
Comment
X
Comment