Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? vendono moto a questa gente?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi ha fatto cappottare sta foto...mi riesce quasi impossibile credere ke esista un cretino simile

apparte le borse ke magari le ha montate per un motivo particolare...magari doveva trasportare qualcosa...e li posso anke capire...ma verde ...per nn parlare del parafango ke nn ci azzecca una mazza con le linee...r1 spigolosa e il parafango ? tondo come una palla...e poi...ke ti serve il parafango su una sportiva?? ........bisogna riconoscere ke ha creativit? da vendere x?

Comment

• Font Size
      L' ho vista dal vivo l' anno scorso e ho impiegato 10 min buoni per riprendermi.
      Ho cercato di capire chi fosse il proprietario per fargli una foto !!!!
      Ad Alba (CN) cmq ci sono 2 suoi degni compari:
      uno con Harley con serbatoio in vetroresina, ricoperto con INTONACO DA MURO, la sella ? una PIETRA PIATTA imbullonata al telaio. Avr? le chiappe corazzate!!!
      L' altro sempre con Harley con i parafanghi in LEGNO.

Comment

• Font Size
        che schifezza!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Danielzx9r
          che schifezza!!!!

.....che dire...........

Comment

• Font Size
            per? ci? i braghingh....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Flex
              L' ho vista dal vivo l' anno scorso e ho impiegato 10 min buoni per riprendermi.
              Ho cercato di capire chi fosse il proprietario per fargli una foto !!!!
              Ad Alba (CN) cmq ci sono 2 suoi degni compari:
              uno con Harley con serbatoio in vetroresina, ricoperto con INTONACO DA MURO, la sella ? una PIETRA PIATTA imbullonata al telaio. Avr? le chiappe corazzate!!!
              L' altro sempre con Harley con i parafanghi in LEGNO.

harleysti....che gente!!!!

Comment

• Font Size
                :surprise: :surprise: :surprise:

Comment

• Font Size
                  Credo che prender? spunto da tutto ci? per approfondire il tuning alla mia R1...ero proprio in cerca di qualcosa di originale e che mi distinguesse dalla massa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GKS34
                    Credo che prender? spunto da tutto ci? per approfondire il tuning alla mia R1...ero proprio in cerca di qualcosa di originale e che mi distinguesse dalla massa
                    attento .. qualcuno potrebbe correrti dietro con una tanica di benzina..

Comment

• Font Size
                      ho vomitato sullo schermo del pc..e che c...o!!ma dico la gente ? fuori o fa sul serio????

Comment

• Font Size
                        ... ci facciamo di brutto, eh?

questa ? oltre il limite dell'impossibile..

Comment

• Font Size
                          Sicuramente ? originale .. in barba agli appassionati del tuning che sfornano continuamente moto uguali l'una all'altra

Comment

• Font Size
                            il parafango l'ha copiato alla macchina di paperino

? uguale a quello della 313 su cui lo sfigato papero scarrozza per paperopoli qui quo qua ....... magari ? un suo parente stretto ... qualcuno dovrebbe spiegargli che i 10 anni li dovrebbe aver superati e che la citt? in questione esiste solo nei fumetti per bambini

IO GLIELA SEQUESTREREI PER ATTI OSCENI IN LUOGO PUBBLICO E GLI RITIREREI LA PATENTE .

magari crede di essere originale .... invece ha fatto sapere a tutti che ? un povero fesso

PS: il verde kawa poi .... il tocco di classe di questo scempio

ma io mi dovevo frantumare una spalla e questi invece girano impuniti con le loro baracche
                            Last edited by killerbox; 19-05-06, 04:58.

Comment

• Font Size
                              Vista allo Stelvio lo scorso anno

Comment

• Font Size
                                ....sbaglio o mono e ammo di sterzo sono Ohlins???

Comment

X
                                Working...
                                X