è impressionante..una goduria...sembra una F1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giro on board a LOSAIL:NUOVA R6
Collapse
X
-
Originally posted by max916a me non sembra che funzioni molto bene quel contagiri......
non notate anche voi che va a scatti(soprattutto in decellerazione nella prima parte del filmato)
Comment
-
Originally posted by Damon272sar? forse per l'antisaltellamento?
Speriamo invece che facciano uno scarico "decente"..
ho visto l'Akra e fa proprio kraga....
Questo va meglio ?
Lampeggi
Comment
-
Boh, io di 600 ne so assai poco... però mi sembra che la moto NON FACCIA STRADA!!! Non è che hanno messo un finale cortissimo per fare DELLA SCENA??? Tira 2500 giri in un fazzoletto di pista e, mi ripeto SEMBRA, che sia sempre lì...
Comment
-
Aspetto che la compri qualche mio conoscente, sono proprio curioso di sapere se le moto dei comuni mortali (ovvero non parco-stampa....e chi vuole capisca..) girano cos?....
Secondo me sar? il miglior 600 da pista, ma per strada andr? guidato come un 2T!
Comment
-
-
Sono d'accordo con te Damon, per? forse ti consoler? sapere che sulla R6 2006 si pu? montare esattamente lo scarico dei modelli 2003-2005, quindi farlo diventare come quello della M1
;-)
Comment
-
Ecco un'altro video in pista girato durante la presentazione. Qui ? un p? pi? affollato di giornalisti, ma soprattutto il file ? molto pi? pesante (75mb) quindi consiglio semmai di salvarlo prima sul desktop e poi aprirlo
Lampeggi !!
Comment
X
Comment