Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La frizione della mia "eletta" e' passata a mondo migliore ....
Bah.. i dischi penso che con 150 euro li porta via chiunque.. la frizione costa sui 1100 nuova.. poi si trova anche usata magari.. o se vuoi chiedo io.. o penso tu sappia a chi chiedere..
Io avrei anche una frizione antisaltellamento YEC che dovrebbe andare sulla tua.. ma non è in vendita.. se vuoi te la presto..
Bah.. i dischi penso che con 150 euro li porta via chiunque.. la frizione costa sui 1100 nuova.. poi si trova anche usata magari.. o se vuoi chiedo io.. o penso tu sappia a chi chiedere..
Io avrei anche una frizione antisaltellamento YEC che dovrebbe andare sulla tua.. ma non ? in vendita.. se vuoi te la presto..
La sua disponibilita' sig. Webbbbbbbbmaster e' sempre ineccepibile e per questo la ringrazio !!
idem... ferracci e va benissimo uguaglio.... e costa met? della STM.... poi se conosci le vie oscure della forza... magari anche qualcosina meno..... chiedi a alessio a quanto ero riuscito a procurargli la sua... che mica mi ricordo....
ehm.... qualcosa meno di 500 neuri contro i 1100 e fa egregiamente la sua funzione.... straprovata a Monza domenica un paio di volte ho messo in prima per sbaglio e non s'? mossa di un mm...
ehm.... qualcosa meno di 500 neuri contro i 1100 e fa egregiamente la sua funzione.... straprovata a Monza domenica un paio di volte ho messo in prima per sbaglio e non s'? mossa di un mm...
Se va bene sull'Alessio Replica ... andra' bene anche sull' "Eletta" !!
Certo ... sara piacer mio venire a vedervi !! Io non penso di girare ... Sabato amttina lavoro e non posso passare a prendermi turni ... poi a Monza senza licenza ... mi pare sia divenuto un po' troppo pericoloso !!
Ma secondo voi e' normale che dopo 7500 Km sia bruciata ?
mica tanto...la mia c'ha 18000km strapazzati a dovere con 100kg di pilota e x ora non fa' una piega ...7500 son veramente pochini...certo se fai gare o garette le partenze son micidiali!!
io quelle le ho finora evitate
Comment