Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bhe l'ho presa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bhe l'ho presa

    Amici volevo condividere con Voi questo momento...ebbene si..dopo anni di tante moto Honda, un gsx 1000 da pista...ho acquistato una r1 2003.
    Vorrei sapere i Vostri pareri...come va, quali sono le migliorie da apportare...quali sono i pezzi racing da montare...
    Ci ho fatto solo 5 km su..per motivi di tempo e di studio...
    L'ho trovato subito molto leggera avanti rispetto all'honda....molto + caricata avanti..scende in piega molto velocemente...ma devo provarla in pista poi vi faro' sapere....
    Aspetto i Vostri consigli...
    Thank's

  • Font Size
    #2
    Auguri per l'acquisto!!!

    p.s. c'? poco da migliorare...

    Comment


    • Font Size
      #3
      un po di sospensioni e vai che ? una bomba

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by saxoao
        un po di sospensioni e vai che ? una bomba
        Le vecchie R1 , ma la 2003 non ha grandi problemi....
        Pensa che con la mia 2002 c'ho girato con tempi non proprio da "fermone" a Misano, Vallelunga, Magione, Mugello ecc ed ho ancora la forcella originale....
        Manetta se non devi correre nessun campionato lasciala cos? e spendi i soldi per le gomme....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rexxx
          Originally posted by saxoao
          un po di sospensioni e vai che ? una bomba
          Le vecchie R1 , ma la 2003 non ha grandi problemi....
          Pensa che con la mia 2002 c'ho girato con tempi non proprio da "fermone" a Misano, Vallelunga, Magione, Mugello ecc ed ho ancora la forcella originale....
          Manetta se non devi correre nessun campionato lasciala cos? e spendi i soldi per le gomme....
          effettivamente hanno migliorato parecchio l'avantreno rispetto alla mia per? io un mono ce lo monterei lo stesso poi dipende come ? stata usata la sua e quanti km ha

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh si certo....

            Comment


            • Font Size
              #7
              al massimo una ritoccatina ai dischi dei freni se cominci a viaggiare forte....poi ovviamente le cose di routine tipo scarico(per salvaguardare il costosissimi originale), tamponi laterali e se vai in pista ovviamente carena vtr...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vai tranquillo e goditela... E stai attento a non fartela rubare come ? successo a me ...
                E' una grande grande moto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  beh che dire , hai fatto un ottimo acquisto !!!!!!!!
                  forse perche' l'ho fatto pure io uguale
                  vorrei aggiungere una sola domanda, ma l'amm. di sterzo e' proprio indispensabile su questa moto ?????
                  ho sentito voci molto discordanti a riguardo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Aspettiamo una vagonata di foto!

                    (metti la localit? nel profilo!)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Grazie a tutti x le risposte....
                      Credo che comprero' un'ammo di sterzo...penso che ci voglia...
                      Vi faro' sapere....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by banny
                        beh che dire , hai fatto un ottimo acquisto !!!!!!!!
                        forse perche' l'ho fatto pure io uguale
                        vorrei aggiungere una sola domanda, ma l'amm. di sterzo e' proprio indispensabile su questa moto ?????
                        ho sentito voci molto discordanti a riguardo.
                        io sono uno di quelli che pensa di no.....per esperienza diretta fino ad oggi non ne ho mai sentito il bisogno(? non ? che sia propriamente un paracarro )......come lessi una volta il miglior ammortizzatore di sterzo sta NELLE BRACCIA del pilota che deve imparare(nel caso si presenti una sbacchettata) a NON ATTACCARSI al manubrio come alle corna di un toro ma come se stesse accarezzando IL SENO DI UNA BELLA DONNA....e lo sterzo si ristabilizzer? magicamente da solo.....provate con lo scooter, quando viaggiate sull'asfalto molto dissestato(tipo pav? misto buche), a tenere il manubrio avvolgendolo con le dita ma senza stringerlo, lasciando spazio fra la mano e la manopola....vi sembrer? quasi che le sconnessioni non esistano...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Neeko ma quando vai sul Pav? ed apri un po..sbacchetta in maniera diverso di uno scooter....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Manetta
                            Neeko ma quando vai sul Pav? ed apri un po..sbacchetta in maniera diverso di uno scooter....
                            perch? tu sul pav? con l'R1 apri il gas??...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Se il gass lo apri a piene mani, metticelo v? ke ? meglio....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X