Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2007 YZR 2008 ecc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2007 YZR 2008 ecc

    Capisco chi si preoccupa dell'uscita della nuova R1 nel 2007 0 nel 2008 o altro per? ragazzi c'? ancora una ricca stagione completa di R1 prima di vedere la moto totalmente nuova,ora non accorciamoci la vita,certo si s? chi prender? la R1 nel 2006 non prender? una moto appena uscita e godr? sicuro di buoni sconti....
    Chi prender? la SP prender? un articolo speciale da collezione e non una moto comune,vedete il president che i si ? fatto la R7 una moto veramente speciale....la R1 SP sar? una moto particolare che rimarra anche se faranno la nuova......

    Non accorciamoci la vita...
    le moto cambiano sempre,OCCHIO A PAGARLE IL GIUSTO,ma poi godetevele....

    E' vero la R6 2005 ? stata una meteora ma chi la ha comprata ha comunque un mezzo molto valido nel 2005 ? stata una bella moto e si ? venduta con molto sconto gi? dall'inizio...quindi pagata gi? bene tipo 8700 la nuova coster? 11000 e si far? poco sconto quindi differenza c'?....

    GODETEVI LE MOTO OCCHIO SOLO A PAGARLE BENE.
    SE LE PAGATE BENE CI PERDETE MENO SUI FINE SERIE CHE SULLE MOTO NUOVE GARANTITO...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by anotherway
    Capisco chi si preoccupa dell'uscita della nuova R1 nel 2007 0 nel 2008 o altro per? ragazzi c'? ancora una ricca stagione completa di R1 prima di vedere la moto totalmente nuova,ora non accorciamoci la vita,certo si s? chi prender? la R1 nel 2006 non prender? una moto appena uscita e godr? sicuro di buoni sconti....
    Chi prender? la SP prender? un articolo speciale da collezione e non una moto comune,vedete il president che i si ? fatto la R7 una moto veramente speciale....la R1 SP sar? una moto particolare che rimarra anche se faranno la nuova......

    Non accorciamoci la vita...
    le moto cambiano sempre,OCCHIO A PAGARLE IL GIUSTO,ma poi godetevele....

    E' vero la R6 2005 ? stata una meteora ma chi la ha comprata ha comunque un mezzo molto valido nel 2005 ? stata una bella moto e si ? venduta con molto sconto gi? dall'inizio...quindi pagata gi? bene tipo 8700 la nuova coster? 11000 e si far? poco sconto quindi differenza c'?....

    GODETEVI LE MOTO OCCHIO SOLO A PAGARLE BENE.
    SE LE PAGATE BENE CI PERDETE MENO SUI FINE SERIE CHE SULLE MOTO NUOVE GARANTITO...
    Sempre quello che ho detto io. Compro ci? che mi piace e la uso. Che senso avrebbe coprare una moto appena uscita e non farci troppi chilometri perch? senn? si svaluta?.... Poche seghe mentali!! Lo ripeto...ho acquistato la mia quando gi? la 2004 era uscita, ho goduto dello sconto, quindi l'uscita di modelli nuovi non m'interessa pi? di tanto, piace la mia e la terr? finch? non mi ha stufato. Se poi ne fate una questione di BAR beh...non fa al caso mio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      qual'è il prezzo giusto x la nuova r6?

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sono convinto che la moto mi deve piacere, e se ne prendo una che mi piace chisse ne frega se l'anno prossimo la sostituiscono????

        Magari il modello nuovo manco mi piace....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quoto!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by erreunista
            io sono convinto che la moto mi deve piacere, e se ne prendo una che mi piace chisse ne frega se l'anno prossimo la sostituiscono????

            Magari il modello nuovo manco mi piace....
            quoto.............

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by CattivikR1
              qual'? il prezzo giusto x la nuova r6?
              Ho letto da qualche parte che si parla di 11.000 ?urini....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Dima
                Ho letto da qualche parte che si parla di 11.000 ?urini....
                Cosa??????????????????????????????

                Comment

                X
                Working...
                X